Domenica Live: quando non va in onda, perché e cosa c’entra Mara Venier

domenica live

Domenica Live il 10 febbraio 2019 non andrà in onda? Barbara D’Urso spiega perché la prossima puntata non sarà trasmessa in diretta

“Colpo di scena” un po’ curioso nella programmazione di Canale5. A quanto pare il prossimo 10 febbraio 2019 Domenica Live non andrà in onda. Ma perché la famosa trasmissione con Barbara D’Urso rischia di “saltare” una nuova puntata in diretta?

A rivelare il motivo ufficiale è stata la stessa D’Urso a Domenica Live. Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, la conduttrice di Mediaset ha così chiarito ai telespettatori che la seguono nel dì festivo:

La prossima domenica – ha detto la brava presentatrice napoletana in tvpotremmo non andare in onda in diretta ma con una puntata vintage. Sembra che ci sarà finalmente consegnato il nuovo studio e quindi userò quella domenica per fare le prove. Avrò solo un giorno.

Il riferimento di “Barbarella”, come la chiamano i fan, va ovviamente agli studi tv di Milano da dove verrà trasmesso Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma da lei condotto che dovrebbe partire in prima serata su Canale 5 dal prossimo mercoledì 20 febbraio 2019.

Cosa c’entra Mara Venier con l’assenza di Domenica Live in tv

Questo il motivo ufficiale con cui Barbara D’Urso spiega ai telespettatori la momentanea assenza di Domenica Live in tv. Qualche maligno, però, non crede del tutto a questa versione e dà un’altra spiegazione logica a questo recente cambio di palinsesto.

Domenica 10 febbraio 2019, infatti, Mara Venier sarà al timone di una nuova puntata di Domenica In in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, un appuntamento più lungo rispetto al solito che durerà eccezionalmente fino alle ore 18.40.

E questo, dopo la messa in onda di Domenica Live nel nuovo orario ridotto compreso tra le 17.20 e le 18.40, avrebbe inevitabilmente portato i due programmi ad una “nuova sfida tv”. Insomma, tutto ok o come direbbe Pinuccio di Striscia la notizia “coincidenze”?

Intanto, tramite la guida tv ufficiale Mediaset ha già comunicato che, per domenica prossima, al posto di una nuova puntata in diretta, andrà in onda Domenica Live Rewind, il meglio delle interviste agli ospiti, insieme a vari momenti talk e backstage.

Come mai Domenica Live non va più in onda dalle ore 14.00

In attesa di capire dove stia la vera verità, in quest’ultimo periodo non sono pochi neppure i telespettatori di Canale5 che si domandano come mai da gennaio 2019 Domenica Live non va più in onda dalle ore 14.00 iniziando un po’ più tardi rispetto a prima.

Il motivo, come ormai abbondantemente spiegato da Mediaset in un comunicato stampa ufficiale, è quello di consentire a Barbara D’Urso di concentrarsi sulla conduzione dei suoi due nuovi programmi in prime time: Live – Non è la D’Urso e Grande Fratello 16.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here