Live – Non è la D’Urso, ecco il promo del nuovo programma di Canale5 (video)

Live - non è la d'urso

Barbara D’Urso ha diffuso il promo di Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma di Mediaset in onda in prima serata su Canale5

Alla fine l’ha diffuso per prima lei sui social. Stiamo parlando del primo promo ufficiale di Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma di Mediaset in onda in prima serata su Canale5, di cui la presentatrice ha anticipato lo spot numero uno sui suoi profili on line.

A quanto pare si tratta di un promo ad alto tasso di ironia e di auto-ironia. Forse il claim sottostante è una sorta di Barbara D’Urso ormai è ovunque, visto che nell’inedita anteprima la conduttrice tv compare, diciamo così, sotto forma di tanti personaggi!

Non ci credete? Beh, il video pubblicato in rete parla chiaro. Nel filmato, infatti, Barbara D’Urso, è allo stesso tempo: Cesara Buonamici del Tg5, volto de Il Segreto, “compagna” di Ron Moss (il “vecchio” Ridge di Beautiful), giudice a Forum, giornalista di Studio Aperto, valletta di Striscia la notizia e chi più ne ha più ne metta!

Un promo, in verità, principalmente “muto”, in cui la voce della padrona di casa – a quanto pare un po’ influenzata – annuncia soltanto il titolo della nuova trasmissione – siamo sicuri che sia orecchiabile -, mentre in sottofondo c’è la canzone I love it di Icona Pop.

Per il resto, nello spot compare anche il logo ufficiale del programma, stilizzato come quello di un musical, con la stessa D’Urso che si rivede in tv “trasformata” mentre fa facce stupefatte seduta nel salotto di “casa sua”, tanto casalingo quanto spettacolare.

Che cos’è Live – Non è la D’Urso, quando inizia in tv e prime anticipazioni

Ma che cos’è Live – Non è la D’Urso? E quando inizia in tv la nuova trasmissione del Biscione, attesa in prime time su Canale 5 con la conduzione della “regina” di Pomeriggio 5?

Stando alle prime anticipazioni, il nuovo programma sembra ispirato al format spagnolo Isola Debate, parte a fine febbraio sulla rete Ammiraglia di Mediaset e, tra le altre cose, affronta anche temi affini a reality show come Isola dei Famosi e Grande Fratello.

Come anticipato da SuperguidaTV, infatti, la data di inizio e l’appuntamento con la prima puntata di Live – Non è la D’Urso sono ufficialmente fissati per mercoledì 13 febbraio 2019 (in un primo momento era il 20 febbraio 2019 la prima data), con lo show che dovrebbe andare in onda tutti i mercoledì sera per oltre 18 puntate.

(Salvo cambiamenti) in onda dagli studi tv in zona Bonvisa a Milano, gli stessi finora usati dal non molto fortunato Mai dire talk, la trasmissione sarebbe ancora in fase di realizzazione. Qualche giorno fa lo ha chiarito a Leggo la stessa conduttrice:

Il programma – ha detto Barbara D’Urso intervistata dal settimanale – lo sto ancora scrivendo. È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima.

La conduttrice torna in prime time con ben due programmi

Così, dopo la messa in onda de La Dottoressa Giò l’amata conduttrice Mediaset si prepara a tornare di nuovo in prima serata: prima con un prime time nuovo di zecca e poi, da aprile 2019, anche con la nuova edizione di Grande Fratello 16. In bocca al lupo!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here