Domenica Live, cambio d’orario nel 2019: tutti gli impegni di Barbara d’Urso

Domenica Live del 11 novembre

Domenica Live in prima serata? No. Ci sarà però un cambio d’orario nel 2019. Come mai? Ecco svelati i prossimi impegni che vedranno coinvolta Barbara d’Urso il prossimo anno. Come nel 2018, infatti, la conduttrice sarà impegnata su più fronti e comparirà in video, con progetti diversi, sette giorni su sette. Dopo le voci circolate nelle ultime settimane ecco quindi tutta la verità su Pomeriggio 5, su Domenica Live e soprattutto sul Grande Fratello 16, ma anche sulla fiction La Dottoressa Giò.

Domenica Live cambia orario: cosa accade a gennaio?

Barbara d’Urso ha annunciato che avrebbe fatto chiarezza sul suo futuro e su quello dei programmi che conduce durante il collegamento con il TG5 prima dell’ultima diretta dell’anno di Domenica Live.

Ad anticiparla è giunta però una nota stampa in cui Scheri, direttore di Canale 5, ha parlato di tutte le novità che vedranno coinvolta la conduttrice.

Smentite quindi parecchie voci circolate negli ultimi giorni. Domenica Live non andrà in onda la sera ma inizierà più tardi rispetto all’orario a cui sono tutti abituati.

Nella nota si legge, infatti: “Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”.

Per questi motivi pertanto Barbara d’Urso avrà bisogno di spazio di manovra per poter far fronte a tutti gli impegni. La conduttrice “continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale…“.

Cosa andrà al posto di Domenica Live? Secondo quanto affermato da Scheri: “Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto“.

Barbara d’Urso in tv: tutti gli impegni

Dal 7 gennaio 2019 tornerà ad andare in onda, dal lunedì al venerdì, Pomeriggio 5. Il programma pomeridiano si fermerà per le vacanze natalizie, come avviene ogni anno, salutando i telespettatori il prossimo 14 dicembre 2018.

Dal 13 gennaio 2019 ritornerà Domenica Live. Il contenitore di Canale 5 avrebbe dovuto chiudere i battenti prima delle vacanze Natalizie dopo la prima domenica di dicembre, ma è andato in onda anche il 9 dicembre 2018 visti gli ottimi ascolti tv.

A metà gennaio 2019 andrà in onda la fiction La Dottoressa Giò.

Ad Aprile, invece, tornerà il GF 16, ma prima Barbara d’Urso debutterà con un nuovo show.

Visti gli ascolti del GF Vip 3 si era pensato che Mediaset potesse soprassedere e lasciar un po’ di respiro al reality, ma a quanto pare la casa più spiata d’Italia riaprirà le sue porte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here