Domenica In: Cristina Parodi condurrà con la sorella Benedetta? Per Lippi uno spazio tutto suo

domenica in parodi

Novità in casa Rai Uno. Cristina Parodi designata ormai da tempo come la conduttrice regina del contenitore domenicale di casa Rai – Domenica In – potrebbe dividere la conduzione con la sorella Benedetta!!

E’ dell’ultima ora infatti la notizia che Claudio Lippi non sarà il co-conduttore come anticipato nei mesi scorsi, ma avrà un suo spazio all’interno di Domenica In dove divertirà il pubblico con un game show adatto alle famiglie.

Domenica In quest’anno inizierà alle 14 (non essendoci più L’Arena di Massimo Giletti) e finirà alle cinque e tre quarti dove poi subentrerà Claudio Lippi.

Potrebbe interessarti: Claudio Lippi approda a DomenicaIn

Cristina Parodi e la sorella Benedetta verso la conduzione di Domenica In?

Assieme a Lippi come già anticipato da Blogo ci sarà anche  Adriano Panatta, che è stato compagno di avventura del presentatore milanese nel programma “Meglio tardi che Mai” una sorta di viaggio alla Pechino Express in versione over. Si mormora che sarà presente anche un comico di cui ancora non si conosce l’identità.

Domenica In 2017-2018: chi ci sarà con Cristina Parodi?

Voci di corridoio suggeriscono la presenza della sorella della Parodi, Benedetta che in questo momento è impegnata alla conduzione del cooking show Bake Off Italia su Real Time.

Certamente mamma Rai dovrà scegliere un team vincente per contrastare lo scettro di Barbarella D’Urso che come sappiamo la domenica, in Domenica Live non ha rivali.

Domenica In e Domenica Live uno scontro all’ultimo share!

Chi vincerà dunque la sfida dell’Auditel? Certo per vedere la “sfida” si dovrà attendere un bel po’ dal momento che Domenica In partirà soltanto il 15 Ottobre, a differenza di Domenica Live che aprirà i battenti il prossimo 17 settembre su canale 5.

Questo periodo di tempo in cui “Nostra signora delle faccette” correrà in “solitaria”, servirà sicuramente a fidelizzare ancor di più, il già nutrito pubblico della D’Urso.

Tra interviste Cuore a Cuore, diete improbabili,  nutrizionisti, vippettini, gossip e “trashiume” allo stato puro, il contenitore domenicale di canale 5 riesce a tenere alta l’asticella dell’Auditel.

Domenica In tornerà ai vecchi fasti?

Domenica In da molte edizioni a questa parte non brilla in fatto di ascolti, basterà la presenza della Parodi, pacata, professionale, misurata a far risplendere la domenica di Rai Uno,  e riportarla ai fasti iniziali?

Vedremo..

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here