Barbara D’Urso: Domenica Live imbattibile nella domenica italiana.

domenica live

Il cielo è sempre blu sopra Barbara D’Urso. Domenica 28 maggio si è conclusa una nuova edizione di Domenica Live, trasmissione dai grandi numeri. Il contenitore domenicale è infatti risultato il programma della domenica vincente, grazie alla professionalità della D’Urso.

Elogi e parole di soddisfazione sono giunte dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, confermando la solidità del rapporto tra la D’Urso e la rete.

Massimo Giletti, dopo le sue lamentele e le perplessità riguardo ad un futuro incerto in casa Rai, è stato più volte nominato a sostituto della D’Urso a Domenica Live. La conduttrice dal canto suo era corsa subito ai ripari, affermando la proprietà di questa trasmissione, non senza suscitare alcune critiche da parte dei giornalisti.

Allarme rientrato dopo le parole del direttore di Canale 5, che avranno sicuramente fatto tirare un sospiro di sollievo alla D’Urso.

Domenica Live: “D’Urso insostituibile”

È arrivata ieri una nota da parte del direttore di Canale 5 per esprimere i suoi complimenti e la soddisfazione per un programma campione di ascolti.

Si è chiusa ieri ( domenica ndr) un’altra stagione eccezionale di Domenica Live con Barbara D’Urso, bravissima e insostituibile padrona di casa”.

Scheri ha poi speso parole di ringraziamento per la D’Urso e per tutti coloro che hanno collaborato al programma. Ha poi rimandato i telespettatori a settembre per l’edizione 2017/2018.

Il programma di Videonews è stato leader incontrastato per tutta la stagione televisiva ed è diventato, grazie alla bravura di una magica Barbara e di tutta la squadra giornalistica, autorale e produttiva, irrinunciabile per i telespettatori di Canale 5.

Ringrazio ancora una volta Barbara e tutta la squadra Mediaset per il grande e impegnativo lavoro svolto anche quest’anno.

I telespettatori non dovranno aspettare molto per rivedere Barbara alla guida della domenica pomeriggio di Canale 5: l’appuntamento con lei e con la nuova edizione di Domenica Live è a settembre.

Dunque, Barbara D’Urso super confermata. D’altro canto come dargli torto? Con i numeri che registra Domenica Live sarebbe da pazzi, mandarla via.

Super ascolto per Domenica Live edizione 2016/2017

Domenica Live nell’edizione appena conclusasi, si è confermata ancora leader indiscussa della fascia oraria (17-18.45). Ha ottenuto un aumento di ascolti pari al 12% rispetto all’anno precedente, con una media di circa 2 milioni e 600 mila spettatori e quasi il 18% di share.

Durante l’ultima edizione di Domenica Live, in alcune puntate lo share ha raggiunto il 21% e picchi di oltre 4 milioni di telespettatori. Numeri che certamente parlano da soli e fanno da garanzia alla D’Urso.

Al direttore di Canale 5, si è voluto aggiungere anche il direttore di informazione Mediaset Mauro Crippa. Nel complimentarsi con la D’Urso per il successo avuto con Domenica Live, l’ha definita una fuoriclasse del piccolo schermo. Queste le parole esatte e conclusive del comunicato:

Con un lavoro quotidiano, e una passione ed energia fuori dal comune, Barbara, insieme alla grande squadra Videonews, ha reso Domenica Live imbattibile nella sua fascia d’ascolto.

Pomeriggio 5 un altro grande successo per la D’Urso

Non è ancora tempo di vacanze però per la D’Urso. Pomeriggio 5 non è ancora terminato ed andrà avanti presumibilmente fino alla meta di giugno.

Anche Pomeriggio 5 è una trasmissione di grande successo della conduttrice che spesso ringrazia in diretta gli ascoltatori per i risultati ottenuti. C’é da attendersi elogi dalla rete anche per Pomeriggio 5, in conclusione di programma.

Piaccia o no, la D’Urso è una donna vincente, un pezzo da novanta per la sua rete. È difficile riuscire a replicare tali numeri in termini di ascolto puntata dopo puntata, ma lei ci riesce.

Ci uniamo anche noi ai complimenti per l’annata straordinaria.