Detto Fatto 2017/2018: su Rai 2 le prime puntate con Serena Rossi

Detto Fatto

Andrà in onda dalle 14.00 di lunedì 11 settembre su Rai 2 la prima delle nuove puntate di Detto Fatto 2017/2018. A condurle ci sarà Serena Rossi, e non Caterina Balivo, che tornerà in video ad ottobre dopo la pausa per maternità.

Serena Rossi nuova conduttrice di Detto Fatto 2017/2018

Una quindicina, dunque, non di più, le puntate della nuova edizione di Detto Fatto che Serena Rossi presenterà al posto della neo mamma Balivo. Sono, infatti, queste le parole dell’attrice napoletana alla vigilia del debutto nel pomeriggio di RaiDue:

Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo. (…) Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco (…). Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme.

Dal canto suo, Caterina Balivo tornerà alla guida di Detto Fatto già dal prossimo lunedì 2 ottobre. Tra l’altro, quest’anno il programma ‘aprirà’ alle interviste in studio e ad ospiti speciali che si metteranno in discussione con i tutorial.

Tante, dunque, sono le conferme ma anche le novità che il pubblico di RaiDue vedrà in questa sesta edizione di Detto Fatto, trasmissione in onda dal 2013 e prodotta da Endemol Shine Italy.

Le altre novità di Detto Fatto 2017/2018

Tra le conferme ci sono infatti Giovanni Cacci che torna a svelare i segreti delle star e Giampaolo Gambi che ironizzerà sui personaggi dello showbiz. Questi, invece, sono i contest-novità in arrivo:

  • #Influencer
  • Curvy Top Model
  • Detto Fatto Hair Design Academy.

Ma di cosa si tratta?

In #Influencer, tre concorrenti sostengono delle prove valutate dalla modella Paola Turani e dal pubblico social. Obiettivo del contest è riuscire a diventare a tutti gli effetti un influencer.

In Curvy Top Model, invece, Elisa D’Ospina e una giuria di esperti del settore scelgono qual è la ragazza curvy più bella tra 10 ragazze che si propongono.

Infine, c’è la novità vera novità Detto Fatto Hair Design Academy, un’accademia in cui sei ragazzi, divisi in tre squadre si sfidano a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here