Compleanno stellare per Valeria Marini per i suoi 50 anni. Presenti numerosi vip.

Valeria Marini

Valeria Marini è arrivata ai fatidici cinquanta anni. Come è, nel suo stile li ha festeggiati con un mega Party, circondata dagli amici più cari e naturalmente con i suoi fans, con cui la Diva ha un rapporto speciale.

valeria marini

Valeria Marini, party stellare per i suoi 50 anni

Ovviamente, non poteva che essere “stellare” il compleanno della nostra Diva Valeria Marini! Tutto postato sui social la Valeriona Nazionale non si è risparmiata, e tra un flash e l’altro, ci “ha raccontato” su Instagram il suo giorno più bello.

Fasciata in un miniabito luccicante e semitrasparente, la showgirl ha accolto i suoi invitati a Palazzo Dama a Roma.

valeria marini

Valeria Marini: 50 anni con la mamma e gli amici più cari

La location strepitosa era addobbata da fiori in ogni dove, che hanno reso la serata magica e preziosa. Inoltre, ad arricchire il tutto e  creare la giusta atmosfera, c’era una torta personalizzata.

Numerosi amici vip per la splendida Valeria

Moltissimi i vip intervenuti che hanno festeggiato con Valeria le 50 candeline, tra questi erano presenti:

  • Luxuria
  • Antonella Mosetti
  • Morgan
  • Gianluca Mech
  • Renato Balestra
  • Anna Falchi
  • Euridice Axen

E naturalmente, Pamela Prati, sua compagna d’avventura al Bagaglino e al Grande Fratello Vip

valeria pamela

Valeria Marini, dunque,  circondata dall’affetto dei suoi più cari amici e della sua mamma, Gianna Orru, ha spento 50 candeline.

mamma valeria

In splendida forma la showgirl, ha lasciato tutti senza fiato, per il suo mini abito che ha messo in evidenza le sue forme, in un  gioco di trasparenze decisamente sexy.

Emozionata, come una bimba, ha spento un’unica candelina, di fronte ai suoi invitati, su una torta personalizzata per lei, dove al centro erano disegnate due labbra rosse fuoco.

La redazione di SuperGuidaTv si congratula con Valeria Marini per la sua impareggiabile eleganza e creatività, e  le augura un buon compleanno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’Arena: l’amaro sfogo di Giletti: “Non so se resterò in Rai”
Prossimo articoloFacciamo che io ero: lo show di Virginia Raffaele dal 18 maggio su Rai Due
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..