Cherry Season, anticipazioni puntate dall’11 al 15 settembre 2017: siamo al gran finale!

Cherry Season

Siamo dispiaciuti nel darvi le anticipazioni Cherry Season dall’11 al 15 settembre 2017. Il motivo? Almeno per il momento la famosa soap turca ci lascia.

Tornando alla trama, probabilmente Ayaz tradisce Oyku.

Cherry Season, anticipazioni trame 11-15 settembre 2017

Speriamo in un prossimo ritorno, di cui abbiamo sentito molto parlare, ma che non è mai stato confermato. Giunge al termine la seconda stagione della soap opera Cherry Season – La stagione del cuore.

La soap è stata trasmessa, anche quest’estate, con grande successo su Canale 5.

Le anticipazioni riguardanti le puntate della prossima settimana, dall’11 al 15 settembre 2017, rivelano che andranno in onda gli ultimi episodi di sempre di questa serie seguita da circa 2 milioni di spettatori al giorno.

Le anticipazioni ufficiali di Cherry Season rivelano che dal prossimo lunedì 11 settembre 2017, tornerà ad essere trasmesso un solo episodio al giorno, dalle 15.15 alle 16.10 circa. In seguito la fascia quotidiana verrà coperta dal Grande Fratello Vip 2017.

La programmazione della soap opera turca con Ayaz e Oyku cambierà soltanto venerdì 15 settembre 2017. L’orario della trasmissione sarà alle 14.45 per il gran finale della stagione.

Cosa succederà in queste ultime puntate di Cherry Season e quali saranno le novità? Le anticipazioni ufficiali sulle trame delle puntate in onda da lunedì 11 settembre 2017, rivelano che dopo le tensioni accumulate nelle scorse settimane, Oyku cederà l’Atlantis.

La donna vuole infatti tornare ad avere una vita più semplice e sogna di poter aprire una boutique all’interno del suo quartiere.

Per poter pagare l’affitto del locale, ella deciderà di partecipare ad un torneo di bowling con Seyma per vincere il montepremi finale.

A dare loro una mano accoreranno per fortuna Mete e Ayaz. Al termine della sfida, poi, le due coppie si concederanno una serata divertente da trascorrere insieme.

Il gran finale di Cherry Season 2

Gli spoiler dell’ultima settimana di programmazione di Cherry Season rivelano che il gioco finirà nel momento in cui Onem convocherà tutti i presenti a casa del figlio.

Tutti si prepareranno al peggio, ma in realtà la manager vuole soltanto scusarsi per il suo comportamento. A questo punto Oyku e Ayaz potrebbero essere finalmente felici.

Tra i due però ci sarà l’ennesimo battibecco, dovuto soprattutto ai dubbi della donna, la quale teme che Ayaz possa averla tradita.

Le anticipazioni delle ultime puntate di sempre della soap opera, però, rivelano che Oyku dopo aver ascoltato le parole del suo fidanzato deciderà di riprendere in mano la loro relazione.

Troverà anche il coraggio di recuperare anche quel test di gravidanza che aveva fatto in gran segreto e capirà così quale futuro si profila al fianco di Ayaz. La coppia è in attesa del loro primo figlio?

Per il momento vi salutiamo, con la speranza che la soap turca torni a farci compagnia. In questo caso saremo pronti a darvi le anticipazioni, a presto SuperAmici!!!