Che tempo che fa, ospiti domenica 18 marzo: arriva Laura Pausini

che tempo che fa

Ritorna l’appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in prima serata su Raiuno: ospiti della puntata Laura Pausini e Giovanni Trapattoni

Tutto pronto per una nuova puntata di Che tempo che fa. Questa settimana Fabio Fazio è pronto ad accogliere negli studi di Via Mecenate a Milano grandissimi ospiti. Ecco tutte le anticipazioni su quello che vedremo in tv.

Che tempo che fa, ospiti domenica 18 marzo 2018

Domenica 18 marzo 2018 alle ore 20.35 circa appuntamento su Rai 1 con una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, lo show della domenica sera condotto da Fabio Fazio con la complicità di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Super – ospite della puntata di questa sera Laura Pausini. La cantautrice romagnola si racconterà durante una lunga intervista al conduttore oltre ad esibirsi dal vivo con due brani. Tra questi sicuramente la cantante presenterà il suo ultimo singolo “Non è detto” con cui sta impazzando in tutte le radio le classifiche digitali. Spazio poi ad alcuni retroscena sul nuovo album di inediti “Fatti Sentire” pubblicato lo scorso 16 marzo e presentato con una conferenza stampa in volo da Milano a Roma.

Oltre alla cantante, Fabio Fazio ospita nel suo salotto di Rai 1 anche l’attore e regista Antonio Albanese protagonista del film “Contromano“, l’astronauta Paolo Nespoli e l’ex allenatore della Nazionale Italiana Giovanni Trapattoni. Non mancherà poi il momento di Luciana Littizzetto pronta a far divertire con il suo siparietto dedicato all’attualità.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 18 marzo

La seconda parte del programma è come sempre dedicata a Il Tavolo di Che tempo che fa. Intorno al tavolo ritroveremo Antonio Albanese, ma anche Iva Zanicchi reduce dall’esperienza di giurata a Sanremo Young. Ma non finisce qui! Tra gli ospiti anche l’attore Edoardo Leo prossimamente al cinema con la commedia “Io c’è” diretta da Alessandro Aronadio, il ciclista Filippo Ganna, Cristiano Malgioglio ed Enzo Iacchetti.

Come sempre presenze fisse del tavolo: Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Nino Frassica.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 18 marzo in prima serata su Rai 1.

Potrebbe interessarvi: Laura Pausini presto in un nuovo programma con Maria De Filippi!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here