Caterina Balivo addio a Detto Fatto? Sostituita da chi?

balivo

Caterina Balivo dirà addio a Detto Fatto? E per andare dove? Chi la sostituirebbe nel caso?

Il settimanale Oggi in edicola questa settimana ha lanciato una “bomba” che se fosse confermata sarebbe clamorosa. La Balivo affermano potrebbe non essere più alla conduzione del programma dei tutorial più famoso nella prossima stagione, nonostante la sua predilezione per Detto Fatto.

Il motivo è molto semplice: non solo per occuparsi della bambina che dovrebbe venire alla luce quest’estate, ma anche per condurre un altro programma sempre su Rai Due.

Caterina Balivo in tv, ma alla domenica?

Caterina Balivo come noto, è arrivata al settimo mese di gravidanza, ma questo non le impedisce di condurre in tv. Con la sua proverbiale energia, la rivedremo (come già preannunciato in un altro articolo che potete rileggere qui) a partire da lunedì 29 maggio con la versione estiva di Detto Fatto.

La conduttrice partenopea ha sempre espresso grande entusiasmo ed affetto verso Detto Fatto, trasmissione a cui è legatissima.

Potrebbe davvero prendere la decisione di abbandonare la sua conduzione? Sì, nel caso in cui le venisse offerto qualcosa che le permetta magari di avere maggiore tempo libero per potersi occupare della bebè.

Oppure nel caso le venisse offerto di condurre il programma dei suoi sogni, come la Balivo aveva affermato in una intervista, cioè Quelli che il calcio.

Oggi dunque propone la Balivo come prossima conduttrice di Quelli che il calcio, trasmissione che la impegnerebbe una sola volta alla settimana più il tempo da dedicare alle prove.

Come vi avevamo svelato in un altro articolo che potete leggere qui, il settimanale Chi ipotizzava il duo comico Luca e Paolo alla conduzione di Quelli che il calcio. I due sarebbero molto apprezzati dalla direttrice di rete, Ilaria Dallatana, e tornerebbero su Rai Due con nuovi episodi di Camera Café.

Si potrebbe dunque ipotizzare una conduzione a tre, con la Balivo a fare da spalla a Luca e Paolo, tenendo buone entrambe le indiscrezioni?

Chi sostituirebbe la Balivo a Detto Fatto?

Se Caterina Balivo lasciasse la conduzione di Detto Fatto, chi prenderebbe il suo posto? Oggi spiega che sarebbero a buon punto le trattative tra la Rai e Benedetta Parodi.

Tali trattative garantirebbero alla Parodi la possibilità di restare a Real Time, dove attualmente conduce Pronto e postato, ed anche di occuparsi di Bake off.

La Parodi, giornalista esperta di cucina, potrebbe rappresentare una valida sostituta, se non altro per l’affetto e la stima di cui gode tra il pubblico. É una figura rassicurante per le donne che apprezzano la sua semplicità, sentendola vicina a loro.

Sarebbe quindi perfetta per occuparsi di un programma impostato principalmente su tutorial e rivolto alle signore.

Non sappiamo se quanto riportato si tratti solo di “fantatelevisione”, come spesso accade in questo periodo dell’anno. Seguiremo ulteriori sviluppi e vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci!