Luca e Paolo nuovi conduttori di Quelli che il calcio? Fazio a La7?

Luca e Paolo

Non  è trascorsa nemmeno una settimana dalla fine dell’edizione di Quelli che il calcio che già sarebbero usciti i primi “rumours” sui probabili conduttori della nuova edizione. Nicola Savino, alla guida da anni del programma, ha salutato commosso il suo pubblico e la Rai (qui trovate l’articolo), prima di approdare a Mediaset.

Quelli che il calcio continuerà ugualmente, è stato precisato, ma tutti ci chiediamo: “con chi?”

Luca e Paolo a Rai Due

Ci ha pensato il settimanale Chi ha darci indicazioni in merito. I probabili sostituti di Savino potrebbero essere il duo comico, Luca e Paolo. Il duo potrebbe dunque abbandonare Mediaset e La7 per approdare sulla seconda rete nazionale.

Sarebbero infatti fortemente voluti dalla direttrice di Rai Due, Ilaria Dallatana, che li stimerebbe molto.

Attualmente il duo è impegnato nel serale di Amici a Mediaset e nella copertina di diMartedì su La7. A Mediaset potrebbero non trovare più molto spazio in quanto Colorado sarebbe tornato a Paolo Ruffini, mentre Radio Italia Live ora va in onda su Real Time. Il passaggio in Rai sarebbe quindi possibile.

Luca e Paolo potrebbero condurre Quelli che il Calcio, vista la verve comica e l’esperienza che vantano alla conduzione.Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band Rai dire Niùs.

Camera Café tornerà su Rai Due?

Altri progetti sarebbero in ballo per Luca e Paolo. La Dallatana avrebbe pensato di riportare in Rai Camera Café, così poco tempo fa anticipava sempre il settimanale Chi.

Ecco il testo:

Colpo di scena! torna l’amata sit-com Camera Café con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I provini per il cast si stanno effettuando in questi giorni. Il duo non andrà in onda su Italia 1 bensì, a sorpresa, su Raidue, fortemente voluti dal direttore di rete Ilaria Dallatana.

Ad oggi nessuna smentita o conferma è giunta al riguardo né da Luca e Paolo, né dalla Dallatana. Non ci resta che attendere gli sviluppi.

Fabio Fazio sarebbe già passato a La7 ?

Voci insistenti affermano l’avvenuto passaggio del conduttore Fabio Fazio da Rai Tre a La7. Parebbe che Fazio avrebbe firmato un contratto con La 7 con le stesse clausole del contratto che aveva firmato con la Rai, a lui davvero vantaggioso. Oltre a riproporre probabilmente  Che Tempo che fa, su La7 potrebbe condurre un nuovo programma in prima serata.

E la sua spalla Luciana Litizzetto? Che farà? Lo seguirà? Vedremo, continuate a seguirci.