Luca e Paolo nuovi conduttori di Quelli che il calcio? Fazio a La7?

Luca e Paolo

Non  è trascorsa nemmeno una settimana dalla fine dell’edizione di Quelli che il calcio che già sarebbero usciti i primi “rumours” sui probabili conduttori della nuova edizione. Nicola Savino, alla guida da anni del programma, ha salutato commosso il suo pubblico e la Rai (qui trovate l’articolo), prima di approdare a Mediaset.

Quelli che il calcio continuerà ugualmente, è stato precisato, ma tutti ci chiediamo: “con chi?”

Luca e Paolo a Rai Due

Ci ha pensato il settimanale Chi ha darci indicazioni in merito. I probabili sostituti di Savino potrebbero essere il duo comico, Luca e Paolo. Il duo potrebbe dunque abbandonare Mediaset e La7 per approdare sulla seconda rete nazionale.

Sarebbero infatti fortemente voluti dalla direttrice di Rai Due, Ilaria Dallatana, che li stimerebbe molto.

Attualmente il duo è impegnato nel serale di Amici a Mediaset e nella copertina di diMartedì su La7. A Mediaset potrebbero non trovare più molto spazio in quanto Colorado sarebbe tornato a Paolo Ruffini, mentre Radio Italia Live ora va in onda su Real Time. Il passaggio in Rai sarebbe quindi possibile.

Luca e Paolo potrebbero condurre Quelli che il Calcio, vista la verve comica e l’esperienza che vantano alla conduzione.Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band Rai dire Niùs.

Camera Café tornerà su Rai Due?

Altri progetti sarebbero in ballo per Luca e Paolo. La Dallatana avrebbe pensato di riportare in Rai Camera Café, così poco tempo fa anticipava sempre il settimanale Chi.

Ecco il testo:

Colpo di scena! torna l’amata sit-com Camera Café con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I provini per il cast si stanno effettuando in questi giorni. Il duo non andrà in onda su Italia 1 bensì, a sorpresa, su Raidue, fortemente voluti dal direttore di rete Ilaria Dallatana.

Ad oggi nessuna smentita o conferma è giunta al riguardo né da Luca e Paolo, né dalla Dallatana. Non ci resta che attendere gli sviluppi.

Fabio Fazio sarebbe già passato a La7 ?

Voci insistenti affermano l’avvenuto passaggio del conduttore Fabio Fazio da Rai Tre a La7. Parebbe che Fazio avrebbe firmato un contratto con La 7 con le stesse clausole del contratto che aveva firmato con la Rai, a lui davvero vantaggioso. Oltre a riproporre probabilmente  Che Tempo che fa, su La7 potrebbe condurre un nuovo programma in prima serata.

E la sua spalla Luciana Litizzetto? Che farà? Lo seguirà? Vedremo, continuate a seguirci.

mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here