Caterina Balivo in versione Wonder woman annuncia il ritorno in tv di Detto Fatto

balivo

Caterina Balivo sta per tornare a farci compagnia nei pomeriggi di Rai Due. Lunedì 29 maggio alle ore 14,10 circa riecco Detto Fatto, per la gioia dei tanti fan ed appassionati del programma dei tutorial.

Il programma era stato interrotto lo scorso giovedì 4 maggio per lasciare spazio alla competizione ciclistica del 100° Giro d’Italia. La Rai aveva infatti deciso di eleggere Rai Due a canale del giro, in cui trasmettere rubriche, approfondimenti ed ovviamente la corsa. Molte critiche erano arrivate dagli ascoltatori di Detto Fatto per la sospensione improvvisa. La rete però aveva già deciso evidentemente di proseguire la programmazione di Detto Fatto, una volta terminato il Giro. E cosi sarà a partire dalla prossima settimana.

Detto Fatto: puntate nuove già pronte

Nonostante in tv il programma non andasse in onda, nello studio di Detto Fatto non si stava con le mani in mano. Nel periodo di messa in onda del Giro d’Italia, sono continuate le riprese e le registrazioni del programma.

Anche la futura mamma ha lavorato instancabilmente come sempre, con la stessa energia che la contraddistingue. La Balivo che è molto attiva sui social, ha più volte postato foto in cui si trovava negli studi di Detto Fatto aggiornando i fan sui lavori in corso.

Detto Fatto tramutata in Detto Fatto Summer Edition prenderà una piega diversa dalla consueta edizione invernale. Le puntate avranno un taglio più fresco, rinnovato nel “mood”prettamente estivo, in linea con la stagione in corso.

Sono previste 10 puntate per questo finale di stagione. A giugno il programma andrà definitivamente in vacanza e riprenderà la consueta programmazione ad ottobre.

L’annuncio particolare di Caterina Balivo del ritorno di Detto Fatto

Come detto sopra, la Balivo sui sui profili social ha postato varie volte foto negli studi di Detto Fatto. Per annunciare il ritorno in tv di Detto Fatto, ha scelto di usare i social e di farlo in una maniera davvero simpatica. Come potrete vedere accedendo al link qui sotto, la Balivo si è tramutata in Wonder Woman scherzando con i fan.  La sua allegria ed ironia hanno conquistato i followers che hanno inondato il post di commenti entusiastici per la bella napoletana e di grande gioia per il suo ritorno.

Caterina Balivo tornerà ad Ottobre?

Come tutti sanno, la Balivo è in dolce attesa ed il parto dovrebbe essere previsto tra circa tre mesi. Grande è stata la gioia dei fan della Balivo nell’apprendere la notizia della sua seconda gravidanza. La conduttrice come ricorderete, aveva annunciato in diretta tv l’arrivo di un fratellino per il suo Guido Alberto.

La gravidanza sta procedendo alla grande per fortuna della Balivo. Lei è raggiante ed in perfetta forma, sempre glam anche con il pancione. Una dubbio però assilla i suoi followers: Caterina tornerà alla conduzione della prossima edizione di Detto Fatto? Vorrà prendersi un periodo di pausa per dedicarsi al bebè?

Non abbiamo una risposta precisa. Conoscendo la grande professionalità di Caterina Balivo, siamo certi che tornerà alla guida del tutorial show di Rai Due, con buona pace dei fan.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomenica Live news gossip: Barbara D’Urso furiosa in diretta tv
Prossimo articoloAscolti 22 maggio 2017 | Selfie – Le Cose Cambiano ottiene il 15.1% di share!
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!