Caterina Balivo annuncia a Detto Fatto la sua seconda gravidanza

caterina balivo

Da tempo i siti di gossip e non solo, parlavano di una presunta gravidanza di Caterina Balivo. Il primo ad ipotizzarla era stato il settimanale Oggi, seguito a ruota da tutti gli altri.

La conduttrice napoletana non aveva smentito o confermato nulla sino ad oggi, 13 marzo, quando in diretta tv ha annunciato di essere incinta. La scelta, ha spiegato, di dirlo proprio in tv a Detto Fatto non è stata casuale, in quanto il pubblico televisivo rappresenta per lei la sua seconda famiglia.

Non ha precisato nulla in merito al sesso del bimbo o sulla data prevista per la nascita (si presuppone sarà in estate).

La Balivo ha poi mostrato uno scatto fotografico che la ritrae vestita con un lungo abito color rosa cipria e la pancia in evidenza.

La medesima foto l’ha postata anche sui suoi profili social

Caterina Balivo è già mamma felice dal 2012 di un bel maschietto

Caterina Balivo si è sposata nell’agosto del 2014 con il manager Guido Maria Brera, già padre di due figli con cui Caterina va molto d’accordo, e nel maggio del 2012 ha dato alla luce un bellissimo maschietto di nome Guido Alberto.

Ogni fine settimana la Balivo fa la spola tra Milano, dove lavora, ed il Trentino Alto Adige dove abitano i figli del marito per passare del tempo tutti insieme. Il feeling tra le due famiglie è ottimo, anche con la mamma dei ragazzi.

Il dolore della Balivo per l’aborto spontaneo di qualche tempo fa.

La notizia della gravidanza arriva dopo che, poco tempo fa, la Balivo aveva rilasciato una intervista in cui raccontava di aver perso un bimbo una volta giunta al terzo mese di gravidanza. Il dolore fu enorme. Per un po’ di tempo la conduttrice non cercò di fare altri figli. Grazie all’amore del marito, ha superato questo terribile momento. Fino alla notizia di oggi che ricolora di rosa la vita di Caterina Balivo

CONDIVIDI