Caduta Libera Campionissimi in prima serata su Canale 5 il 12 ed il 19 giugno

caduta libera campionissimi

Gerry Scotti è pronto ad arrivare nella prima serata di Canale 5 con ben tre appuntamenti.

Il 12 ed il 19 giugno sarà in onda Caduta Libera Campionissimi, mentre dal 15 giugno inizierà The Winner is, la seconda edizione. In aggiunta ogni sera alle 18,45 fino a luglio vedremo Gerry sempre a Caduta Libera, pronto a sfidarsi con Amadeus, ora tornato su Rai Uno con Reazione a Catena.

Nel frattempo preparerà la nuova trasmissione che dovrebbe andare in onda ad autunno, The Wall, nuovo format americano ideato dal campione di basket Le Bron James, e forse anche il ritorno di Chi Vuol essere milionario. Potete rileggere QUI l’articolo sulle due trasmissioni in arrivo.

Caduta Libera Campionissimi: sulle botole i migliori

Caduta Libera Campionissimi si tratta di una edizione speciale di Caduta Libera in cui a gareggiare sono i migliori campioni del programma, quelli più longevi che più a lungo hanno resistito.

La formula del programma rimane sempre la stessa: un campione nella postazione centrale pronto a sfidare altri 10 concorrenti ed il gioco finale dei “10 passi”. Il concorrente Edoardo Riva riuscì a vincere il montepremi finale di 50.000,oo euro.

Caduta Libera Campionissimi era già stata proposta sia l’estate scorsa, sia in settembre con buoni risultati in termini di audience (il 18% per la prima ed il 10% per la seconda). La puntata di giugno è andata in onda per decretare il campionissimo del 2016, mentre quella di settembre si chiamava La rivincita dei campioni, per decretare il nuovo campione di Caduta Libera.

Quest’anno il campione in carica del precedente torneo, Benedetto Arru, dovrà vedersela con dieci concorrenti davvero in gamba. Vediamo chi prenderà parte a Caduta Libera Campionissimi quest’anno:

  • Carla Cosentino
  • Sara Cerutti
  • Chiara Pergamo
  • Maria Grazia Grimaldi
  • Davide Maistrello
  • Riccardo Ursini
  • Demetrio Verbaro
  • Massimo Mattevi
  • Claudio Annoni
  •  Edoardo Riva. 

Sulle botole anche Gabbani, Arisa ed Ale e Franz

A giocare sulle botole insieme ai concorrenti, Gerry ha chiamato alcuni  personaggi famosi. Vedremo il cantante Francesco Gabbani, Arisa ed il duo comico Ale e Franz.

Francesco Gabbani sta raccogliendo il meritato successo e si prospetta per lui un’estate davvero eccezionale con un tour in partenza in questi giorni. Ale e Franz saranno invece dal 14 giugno in tv su Italia 1 con Buona la prima.

L’appuntamento con loro è il prossimo 12 e 19 giugno.

Buona visione a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Segreto: Elias uccide Camila? Anticipazioni episodi spagnoli
Prossimo articoloUomini e Donne gossip: Tina Cipollari si scaglia contro Luca Onestini
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!