“Belve” con Francesca Fagnani stasera su Rai 2: anticipazioni e ospiti della puntata di martedì 28 febbraio 2023

belve-rai-2 Francesca Fagnani

Francesca Fagnani torna in onda in prima serata su Rai 2 questa sera, martedì 28 febbraio 2023, con il suo programma “Belve”. Dopo la prima puntata andata in onda la scorsa settimana e che tra gli ospiti ha visto la presenza della cantante Anna Oxa, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, cosa ci riserverà la giornalista e conduttrice tv nella seconda puntata in onda stasera? Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti che si sottoporranno alle interviste della Fagnani, grazie alle anticipazioni della seconda puntata.

“Belve” con Francesca Fagnani stasera su Rai 2: anticipazioni e ospiti del 28 febbraio 2023

Ospiti questa sera della seconda puntata di “Belve” in onda questa sera su Rai 2 saranno: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Rocco Casalino, diventato poi portavoce e capo ufficio stampa dell’ex Presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte, l’attrice protagonista della serie tv di grande successo dal titolo “Mare Fuori” Carolina Crescentini e il giornalista e conduttore tv Massimo Giletti. Per chi non potrà seguire la puntata in onda su Rai 2, potrà farlo tramite la diretta streaming sul portale RaiPlay.

Le novità del programma di Francesca Fagnani

Non mancheranno alcuni momenti dedicati alla comicità, affidati alla satira del grandissimo Ubaldo Pantani.

Per quanto riguarda la visione della trasmissione, “Belve” sarà trasmesso in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Il programma sarà visibile anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Non perdete l’appuntamento con Francesca Fagnani e con la seconda puntata della trasmissione dedicata alle personalità più interessanti e complesse del panorama italiano.

Gli ascolti tv e i dati Auditel della scorsa puntata di Belve

La prima puntata di Belve, andata in onda la scorsa settimana in prima serata, ha tenuto incollati al televisore ben 839.000 spettatori con uno share del 4.5%. Un debutto in una serata con una concorrenza fortissima tra partite e grandi fiction.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here