Beautiful, anticipazioni puntate americane: Wyatt e Flo hanno avuto una relazione!

Wyatt beautiful

Novità interessanti a The Bold and The Beautiful! Nelle prossime puntate americane della soap, i fan scopriranno che Wyatt Spencer conosceva già Flo Fulton. Nel loro passato, infatti, c’è una relazione e i due avranno modo di ricordarla davanti ad un drink… Andiamo a scoprire i dettagli con le anticipazioni provenienti dagli USA!

Beautiful puntate americane: Flo rimane a Los Angeles e incontra Wyatt

Come già riportato in precedenza, Flo Fulton decide di restare a Los Angeles e presto arriverà anche sua madre Shauna. La complice di Reese è rimasta in città dopo che il medico ha chiarito di voler partire senza di lei e rifarsi una nuova vita lontano da tutti, lasciandola così con quel segreto ingombrante e con mille sensi di colpa.

Flo, che ha un passato nei casinò di Las Vegas, trova lavoro come barista presso il Bikini Beach Bar. Il locale, come sappiamo, è spesso frequentato dai personaggi di Beautiful, perciò la ragazza avrà modo di relazionarsi con diversi di loro.

La bionda, che ha già conosciuto Taylor e Steffy per via dell’adozione nel losco piano di Buckingham, ha in seguito avuto un duro confronto con Zoe, la figlia del ginecologo. Durante l’interrogatorio, Flo ha ceduto svelando lo scambio di culle. Ma il segreto non è ancora giunto (e per un pò non crediamo giungerà) alle orecchie dei diretti interessati, ossia Hope, Liam e Steffy, poichè Zoe ha preferito tacere per proteggere il padre dalla galera.

Ora, come detto, Flo lavora al Bikini Bar: qui incontrerà Wyatt, e si scoprirà che i due si conoscono già, poichè in passato hanno avuto una storia! Flo e Wyatt, chiacchierando, si lasceranno andare ai ricordi.

Puntate americane Beautiful: anche Wyatt sarà coinvolto nel segreto della bambina?

Flo, praticamente sola a Los Angeles, ritroverà quindi una figura “amica”. Wyatt potrebbe trasformarsi in un confidente e venire a conoscenza delle terribili azioni della Fulton? In fondo non sarebbe la prima volta per lui: proprio nelle attuali puntate italiane, il giovane Spencer ha scoperto l’inganno di Bill per separare Steffy e Liam, mantenendo per un pò il segreto del padre

Dobbiamo aspettarci un coinvolgimento di Wyatt nello scambio di culle? Chissà…

Aggiungiamo infine che Flo conoscerà Sally (felicemente fidanzata con Wyatt e in procinto di far rinascere la Spectra Fashion) e Hope. L’incontro con quest’ultima sarà devastante per la barista che, tormentata sempre più dai sensi di colpa verso quella madre che crede sua figlia morta, cercherà di incoraggiarla ad avere un altro bambino.

Continuate a seguirci: presto nuove anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here