Beautiful, anticipazioni puntate dal 17 al 23 febbraio 2019: Wyatt scopre l’inganno di Bill

Liam lascia Steffy - Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, il piano di Bill per allontanare Liam da Steffy potrebbe presto saltare. Wyatt, infatti, scoprirà di essere stato ingannato dal padre e avrà una furiosa discussione con lui. Ecco di seguito le anticipazioni di ciò che accadrà sui nostri schermi dal 17 (domenica) al 23 (sabato) febbraio 2019!

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 17 al 23 febbraio: Liam dice a Steffy che sposerà Hope

Mentre Liam sta dando la notizia del suo imminente matrimonio con Hope ad un confuso e non troppo felice Ridge, Steffy incontra Hope. La figlia di Brooke comunica il fidanzamento alla rivale, che rimane sconvolta e incredula. Il tutto sfocia in un’accesa discussione.

Successivamente Steffy ha modo di confrontarsi con Liam, il quale fino a poco prima aveva preso la decisione di tornare a casa da lei. La ragazza non capisce il motivo di tale cambiamento e gli chiede di aspettare di sposare Hope almeno fino alla nascita della bambina.

Beautiful: Wyatt scopre di essere stato raggirato dal padre

Nelle nuove puntate della soap, in onda dal 17 al 23 febbraio, Wyatt non crederà alle proprie orecchie ascoltando una conversazione fra Bill e Justin.

Il giovane Spencer, infatti, già confuso dall’implorante richiesta di aiuto di Steffy, origlia dalla porta dell’ufficio del padre. Justin sta discutendo animatamente con Bill perchè disapprova il suo comportamento scorretto nei confronti di Liam. Wyatt capisce così che gli “indizi” della relazione tra suo padre e Steffy sono solo una montatura e che egli è stato solo una pedina nello sporco gioco di Bill.

Wyatt manterrà il segreto o rivelerà tutto a Liam?

Wyatt non ha intenzione di essere complice di Bill e minaccia il padre di andare a raccontare tutta la verità al fratello, prima che sposi Hope. Bill cerca di corrompere il figlio offrendogli la sua Ferrari.

Anche Katie, a cui Wyatt rivela tutto, tenterà di dissuaderlo: la Logan gli consiglia di non dire niente a Liam, così finalmente sua nipote Hope potrà essere felice con l’uomo cha ama.

Intanto i preparativi per le nozze corrono veloci e Brooke preme affinchè il matrimonio si celebri il prima possibile. Ridge sospetta che dietro alla decisione affrettata di Liam ci sia lo zampino di Bill, ma non ne ha le prove.

Cosa farà Wyatt? Rimarrà invischiato nella rete del padre o la sua coscienza lo porterà a svelare l’inganno al fratello?

L’appuntamento con Beautiful è ogni pomeriggio su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.40 e la domenica alle 13.59.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here