Beautiful anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2017: Spectra vs Forrester

Gli amori di Beautiful e gli intrecci di affari continuano a mantenere vivo l’interesse sulla soap d’oltre oceano. In fondo personaggi famosi se ne sono andati, mentre altri arriveranno o lo hanno già fatto. Le vecchie rivalità però rimangono, questo è il caso dei Forrester e della famosa rivale Spectra.

Beautiful, anticipazioni italiane

Beautiful ha mantenuto il suo successo iniziale. La soap trasmessa da Canale 5 intrattiene solitamente davanti alla tv una media di circa 2 milioni e 600 mila telespettatori con uno share del 17%.

Amori e scandali saranno al centro della scena anche nelle puntate dal 13 al 18 novembre 2017. Non sarà solo questo, però, a ingarbugliare le intricate vicende della nota azienda familiare. Le prossime puntate italiane mostreranno che gli Spectra riusciranno finalmente a fare successo. Questo però a scapito dei Forrester.

Come abbiamo sopra ricordato, le storie si ripetono. Ricordate quando Sally e Stephanie scalavato le vette dell’alta moda, penalizzandosi a vicenda?

La sfilata degli Spectra

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane, trasmesse dal 13 al 18 novembre 2017, sono molto interessanti. Esse mostreranno la caparbia di Thomas, egli non ha la minima intenzione di cedere facilmente. Tenta, infatti, di avvicinare Sally, che però lo allontanerà nuovamente.

La ragazza si sente in colpa per ciò che sta succedendo ai Forrester. Ricordiamo che la nonna Shirley ha fatto in modo di rubare i modelli di Ridge. Una collana provvista di telecamera e donata a Coco ha filmato i bozzetti della nuova collezione. Shirley cercherà di convincere la nipote che si doveva agire in questo modo.

Thomas cercherà intanto di mostrare ai suoi familiari che Sally non è come la sua antenata. Bill sta già pregustando il momento della sconfitta.

Egli immagina già la distruzione dell’edificio da cui sorgerà un nuovo grattacielo. Per rincarare la dose sulla sconfitta degli Spectra, chiederà a Jarrett di denigrare la sfilata di Sally.

Coco beautiful

Coco è tagliata fuori da Sally

Lotta intestina anche tra gli Spectra, Sally, dopo averla usata, non vuole che Coco sia presente all’evento perché avrebbe capito e riconosciuto subito che quelli sono i vestiti di Ridge.

Thomas si presenterà di soppiatto alla sfilata e capirà come Sally abbia rubato i bozzetti a Ridge. La donna cercherà di scusarsi con Thomas.

Ella arriverà al punto di dirgli di amarlo ma ormai il loro rapporto sembra destinato a rompersi. Anche Coco scoprirà con disappunto del furto degli abiti.

Ella affronterà la nonna, si sentirà terribilmente in colpa per quello che è successo. I Forrester verranno a sapere la notizia della sfilata e rimarranno scioccati. Ridge e Rick decideranno di agire per vie legali anche se R.J. vuole dare il beneficio del dubbio a Coco. Sally si sentirà in colpa per essere stata disonesta.

Ormai però il danno è stato fatto ed è troppo tardi per tornare indietro. Ancora una volta affari ed amori movimenteranno la soap, che succederà?

Potrebbero interessarti:

CONDIVIDI