Beautiful, anticipazioni USA: la decisione di Brooke, i dubbi di Steffy

steffy bold and the beautiful

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Brooke ha avuto dei tentennamenti riguardo al suo divorzio da Bill, ma sembra che presto prenderà una decisione definitiva. Inoltre, Steffy, che fino a poco tempo fa era sicura del suo rapporto con Liam, inizierà ad avere dei dubbi. I ripensamenti di entrambe le donne avverranno in seguito all’esplosione della sede della Spectra Fashion.

Beautiful, anticipazioni americane: è di nuovo guerra tra Liam e Bill

Sembrava tornata la pace tra padre e figlio: pentimento, scuse, abbraccio finale e nuovo contratto che prevede la guida della Spencer Publications di Bill assieme a Liam e Wyatt.

Ovviamente c’era il trucco, infatti Mr Dollar, con una strategia (l’appoggio di Wyatt), si è assicurato di avere la meglio sul figlio maggiore nel caso prendesse decisioni non concordi con le sue.

Ora, di nuovo in possesso della palazzina della Spectra (il passaggio di proprietà a Sally non è valido, in quanto manca la firma di Bill), il magnate è deciso a demolirla per costruire il suo grattacielo. Ovviamente Liam, sentendosi preso in giro, si oppone e organizza una manifestazione nella speranza che il padre cambi idea.

E di conseguenza, Steffy (e non solo) manifesta la sua preoccupazione sul fatto che il marito metta a rischio la propria vita per salvare la casa di moda Spectra.

Beautiful, l’esplosione della Spectra Fashion

Bill non si ferma davanti a niente e, accertatosi dell’evaquazione del locale, procede alla detonazione. Ma, subito dopo l’avvio delle cariche esplosive, si accorge di un messaggio di Justin che lo informa della presenza di Liam e Sally all’interno della palazzina. Ora i due sono intrappolati sotto le macerie.

(Ma possiamo stare tranquilli sulle loro condizioni di salute, infatti le anticipazioni provenienti da oltreoceano, seppure ancora non precise, ci informano che sono vivi e vegeti!)

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke e Steffy

Qualche giorno fa, nelle puntate mericane di Beautiful, Steffy aveva cercato di convincere Brooke a non divorziare da Bill, cambiato e pentito dopo l’incendio ai danni della Spectra, e ora riappacificato con Liam.

La Forrester, nonostante abbia ammesso di essere felice se la Logan tornasse col padre Ridge, ha consigliato a Brooke di non lasciare Spencer, ricordandole di essere ancora in tempo per salvare il loro matrimonio. E la bionda sembrava quasi sul punto di cedere.

Tutto questo succedeva prima dell’esplosione. Adesso le cose sono un pò cambiate e gli spoiler ci dicono che Brooke, di nuovo delusa e impaurita da quell’uomo che mette a rischio la pelle degli altri, e in primis di suo figlio, prenderà la strada del divorzio.

Anche Steffy avrà un ripensamento, ma riguardo a suo marito: dopo lo spavento di perdere Liam nell’esplosione, si chiederà (finalmente!) il motivo che porta l’uomo a spingersi così in là per Sally e se, sotto sotto, non nasconda dei sentimenti per lei.

Potrebbero interessarti: Puntate italiane dal 6 all’11 novembre

CONDIVIDI