Beautiful, anticipazioni italiane dal 6 all’11 Novembre 2017: Thomas rimane solo

Beautiful

Ed eccoci con le anticipazioni Beautiful, sulle puntate trasmesse in italia della prossima settimana. Dal 6 all’11 novembre 2017, vedremo Shirley consigliare a Sally di lasciare Thomas. Questi implora la donna di non lasciarlo, ma ella lo farà per il bene dell’azienda di famiglia, la Spectra. Il giovane non demorderà e farà il possibile per ritornare insieme all’amata.

Anticipazioni italiane Beautiful

Lunedì 6 novembre 2017

Eric chiederà a Ridge e Brooke il motivo per cui hanno deciso di annullare il matrimonio. La coppia, però, non dirà una parola sull’argomento. Quinn troverà Katie a casa, che la sta aspettando. La Logan la insulterà, le dirà ad alta voce la sua stupidità. Ella infatti ha tradito l’unico uomo che abbia mai avuto fiducia in lei e che l’abbia rispettata.

Ridge è distrutto per ciò che è accaduto e rimasto solo con Brooke, le chiederà di perdonarlo. Si metterà addirittura in ginocchio e le chiederà romanticamente di sposarlo.

Martedì 7 novembre 2017

Brooke e Ridge comunicano ad R.J. di non volersi sposare. Non racconteranno al ragazzo il vero motivo per non metterlo in agitazione e farlo stare male. Il giovane è però molto deluso. Egli sperava di avere ancora una famiglia e di rivedere finalmente i suoi genitori riuniti.

Katie minaccerà Quinn, facendole chiaramente capire che potrebbe rivelare a Eric della sua relazione con Ridge. La Fuller farà di tutto per farle cambiare idea, ma la donna non sentirà ragioni.

Liam Steffy beautiful

Mercoledì 8 novembre 2017

Steffy e Liam sono felici, hanno celebrato finalmente le loro romantiche nozze. La tristezza per il mancato matrimonio tra Brooke e Ridge, però, sta sminuendo la gioia di tutti.

Zende non è per niente accondiscendente al fatto che i Forrester si stiano legando alle donne della famiglia Spectra. R.J., infatti, è tra l’altro fidanzato con Coco e Thomas è innamorato di Sally.

Giovedì 9 novembre 2017

Shirley ha un unico obbiettivo in testa. La donna vuole avere i bozzetti della Forrester. Con la complicità di Saul, nasconderà infatti una telecamera nella spilla di Coco.

Ed ecco che il momento tanto atteso arriva. R.J., infatti, mostrerà a Coco l’ultimo bozzetto realizzato da Ridge e Shirley, che prontamente, ne stamperà una copia.

Venerdì 10 novembre 2017

Shirley incontrerà Sally. Ella crederà che per amore di Thomas, la giovane possa mettere da parte il suo scopo  di riportare la Spectra auge, come un tempo.

Così, la invita a lasciarlo. Sally si lascerà convincere. Inviterà a pranzo il fidanzato e gli spiegherà di dovere interrompere la loro relazione.

Thomas non ha alcuna intenzione di lasciarla.

Sabato 11 novembre 2017

Sally farà di tutto per allontanare Thomas. Ogni tentativo risulterà vano. Il giovane è innamorato di lei e non vuole perderla per nessun motivo al mondo.

Le cose diventeranno difficili per Shirley e Saul. Loro stanno recuperando i bozzetti, mentre Coco presta la sua spilla a Maya. Che dite succederà?

Alle prossime anticipazioni! Nel frattempo, se volete sapere qualcosa in più su quello che sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful, eccovi la nostra sezione dedicata.