Beautiful anticipazioni americane: Xander trova una prova contro Thomas, anche il giovane Avant è in pericolo?

Omicidio Emma - Xander chiede aiuto a Charlie

Cosa accadrà di nuovo nelle prossime puntate americane di Beautiful? Le ultime news provenienti dagli Stati Uniti ci svelano che Xander avrà in mano un’importante prova contro Thomas. Avant, quindi, affronterà il pericoloso figlio di Ridge, mettendo a rischio anche la sua vita. Ecco le anticipazioni americane della soap.

Beautiful anticipazioni americane: Xander scopre qualcosa che potrebbe incastrare Thomas

Del trio coinvolto nello scambio di culle, Xander è quello più intenzionato a far uscire la verità, seppur non abbia ancora parlato. Non solo. Il cugino di Maya è anche il più convinto del coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma.

Xander, assieme a Flo, crede fermamente che l’incidente in cui ha perso la vita la sua ex sia stato causato da Thomas. Al giovane Avant, infatti, non è sfuggito il morboso interesse che lo stilista nutre per Hope e la caparbietà con cui sta tentando di far tacere tutti affinchè la Logan non venga a sapere che Beth è viva e molto vicina a lei.

Per dimostrare la colpevolezza di Thomas, Xander si rivolge quindi a Charlie, capo della sicurezza della Forrester Creations: dal fidanzato di Pam otterrà dei consigli di investigazione e riuscirà a trovare una prova contro il killer di Emma!

Al momento non siamo a conoscenza dei dettagli e di quale indizio si tratti, ma presto lo scopriremo!

Beautiful anticipazioni trame americane: Xander affronta Thomas

Xander parla con Zoe e cerca di convincerla che Thomas ha provocato la morte di Emma. La modella non crede Thomas capace di uccidere ma il fidanzato dichiara di avere una prova.

Successivamente, il cugino londinese di Maya si reca dal diretto interessato e lo affronta a muso duro. A questo punto, vista l’instabilità di Thomas, anche Xander, come la povera Emma, sarà in pericolo.

Intanto, dopo che Hope ha ricevuto una tenera proposta di matrimonio dal piccolo Douglas (alla quale non ha potuto che rispondere sì), Brooke e Liam sono preoccupati per lei. Entrambi non si fidano di Thomas e lo ritengono ossessivo e approfittatore.

Fiori d’arancio in arrivo molto presto quindi? O Xander, che giusto poco tempo fa non è riuscito a impedire che Hope firmasse i documenti per annullare il matrimonio con Liam, ce la farà a fermarla prima che sposi il folle Thomas?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here