Beautiful anticipazioni americane: omicidio Emma, Xander chiede aiuto a Charlie

Omicidio Emma - Xander chiede aiuto a Charlie

I telespettatori statunitensi affezionati a Beautiful hanno assistito di recente alla morte di Emma Barber, nipote di Justin e stagista della Forrester Creations. Non tutti i personaggi sono convinti che si sia trattato di un incidente, infatti Xander crede fermamente che Thomas sia coinvolto. Di seguito, le anticipazioni americane della nostra amata soap.

Beautiful anticipazioni americane: la commemorazione in onore di Emma

Dopo la tragica scomparsa di Emma, alla Forrester viene organizzata una commemorazione per ricordare la giovane nipote di Justin Barber.

Alla funzione è presente lo stesso Justin, nonostante la rivalità tra il suo capo (e amico) Bill Spencer e la casa di moda.

Non manca nemmeno Thomas, che con grande falsità si stringe con gli altri a piangere la morte di Emma. Ma qualcuno sospetta che sia stato proprio il figlio di Ridge a causare l’incidente: Xander.

Il cugino di Maya, infatti, è convinto che Thomas sia coinvolto in qualche modo con la morte della sua ex, poichè ella voleva raccontare a Hope ciò che aveva scoperto, cioè che Beth è viva ed è stata adottata da Steffy. E Thomas ha dovuto impedirlo, per ovvie ragioni.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Xander cerca prove dell’incidente di Emma che incastrino Thomas

Prima dell’incidente, Thomas ed Emma hanno litigato e Pam ha ascoltato la discussione, seppur non riuscendo a carpirne la causa.

Mentre era alla guida della sua auto, e poco prima di finire nella scarpata, Emma stava scrivendo un messaggio a Hope, non riuscendo a raggiungerla telefonicamente.

Per questi motivi, Xander e Flo accusano Thomas di omicidio. Ma Thomas riesce ad accampare qualche scusa per spiegare l’accaduto: lo stilista ha litigato con Emma perchè si è rifiutato di inserire una coreografia della ragazza nella prossima sfilata della HFTF e lei stava cercando di scrivere un sms a Hope per avvertirla della decisione dello stilista.

Xander e Flo non ci cascano e lo ritengono comunque responsabile della morte di Emma: i due sono più che convinti che Thomas volesse far tacere la Barber sullo scambio di culle e che l’abbia volontariamente uccisa.

Non è dello stesso parere Zoe, che non ritiene Thomas capace di assassinare qualcuno.

Così, mentre il primogenito di Ridge e Taylor si sta preparando a chiedere la mano di Hope con l’aiuto del piccolo Douglas, Xander vuole andare fino in fondo a questa vicenda. Il giovane Avant è deciso a trovare delle prove che incastrino Thomas e per farlo si rivolge a Charlie, chiedendogli di cercare altre informazioni sull’incidente.

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here