Beautiful anticipazioni americane: la follia di Thomas non cessa, lo stilista si trasforma in killer!

Thomas e Hope beautiful

Ci sono persone pronte a tutto pur di ottenere i loro scopi, anche a spingersi oltre, troppo oltre. Stavolta, però, non si parla di Bill Spencer (che al momento è in via di redenzione) ma di Thomas Forrester! I fan d’oltreoceano di Beautiful hanno assistito a qualcosa che ha veramente dell’incredibile: un omicidio! Ecco a voi le anticipazioni americane della soap.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas a capo della congiura

Come già spiegato, Thomas ha scoperto il segreto dello scambio di culle grazie a Xander, che gli ha fatto il nome di Flo. La Fulton, interrogata dallo stilista, ha confessato di non essere la madre biologica della bambina adottata da Steffy col nome di Phoebe è che questa è in realtà Beth, la figlia creduta morta di Hope.

Inorridito, Thomas si è precipitato dalla sorella per raccontarle la verità. Salvo poi ripensarci e tenere per sè la preziosa informazione che avrebbe rovinato i suoi piani con Hope. Una volta tornato alla Forrester, dove ormai tutte le altre persone coinvolte nel “caso” (Flo, Zoe e Xander) credono che il segreto sia stato svelato, ordinerà loro di tenere la bocca chiusa. Il più deluso e scosso sarà Xander.

Ma non è finita qui, perchè, come accennato in un precedente articolo, anche Emma scoprirà tutto! E per lei sarà la fine.

Accompagnato da una musica degna dei migliori thriller, ecco un video che racconta il giallo di Beautiful!

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas uccide Emma!

Anche Emma viene a conosenza del segreto sentendo per caso una conversazione privata. La giovane stagista, a questo punto, sarà la più determinata a voler dire tutto a Hope ma verrà prima minacciata poi uccisa da Thomas!

Il figlio di Ridge, completamente in preda all’ossessione per la Logan, inseguirà Emma in auto provocando un incidente mortale: il veicolo della ragazza finirà fuori strada a causa dello speronamento del suo persecutore.

Il cambiamento repentino di Thomas, da quando è uscito di scena nei panni di Pierson Fodé per poi rientrare in quelli di Matthew Atkinson, ha dell’incredibile. Il personaggio si è trasformato a tutti gli effetti in un “cattivo” della soap, addirittura in un killer!

Problemi psichici e tendenza all’omicidio ereditati da mamma Taylor? Chissà…

Intanto i fan americani si stanno ponendo un importante quesito: e se Thomas avesse ucciso anche Caroline?? (Ricordiamo che la nipote di Bill è deceduta mentre era a New York ma la sua morte è avvenuta lontana dagli occhi dei telespettatori e spiegata solo attraverso i dialoghi dei personaggi).

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here