Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas manterrà il segreto

Caroline Thomas Beautiful

Come potevamo immaginare, Thomas non dirà a Steffy ciò che ha scoperto. E così, nelle puntate americane di Beautiful, la verità starà ancora là, conosciuta da tanti ma nascosta a quei pochi che avrebbero il diritto di sapere. Andiamo a scoprire nei dettagli cosa succederà nei nuovi episodi trasmessi oltreoceano. Ecco le anticipazioni.

Beautiful puntate americane: Thomas si reca da Steffy per dirle la verità ma…

Thomas è (finora) l’ultima persona ad aver scoperto che Beth è viva ed è stata scambiata con un’altra bambina per poi essere adottata da Steffy col nome di Phoebe.

Lo stilista, dopo aver ottenuto il nome di Flo da Xander, ha affrontato la ragazza strappandole la verità. Scioccato, si è poi recato da sua sorella.

L’intenzione era quella di raccontarle tutto, cosa che invece deciderà di non fare!

Dopo aver faticato ad organizzare tutte quelle strategie per conquistare Hope, mica poteva tirarsi indietro! Ad un passo dal fare centro poi?! Così il giovane riterrà opportuno tenere per sè il segreto e lasciare che le cose vadano nella direzione sperata.

Hope ha firmato l’annullamento del matrimonio (Xander non è riuscito a fermarla) e, con un pò di pazienza, potrebbe diventare sua moglie e fare da mamma al piccolo Douglas, riempendogli il cuore di gioia.

Giocherà un ruolo importante nella scelta di Thomas la presenza di Liam, tornato a vivere a casa di Steffy (come coinquilino). Vedendo la famiglia “riunita” (la ex coppia assieme a Kelly e Phoebe), il figlio di Ridge si convincerà che tacendo porterà felicità, oltre che nella sua vita, anche in quella della sorella e delle nipotine.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Thomas e Hope presto sposi? Dal backstage spunta una foto!

Thomas metterà in atto un altro piccolo trucchetto per allontanare Hope da Liam: cancellerà di nascosto dal telefono della ragazza una foto molto significativa per lei. La scomparsa dello scatto getterà nello sconforto la Logan.

Secondo l’ingegnoso figlio di Ridge sarà così più facile per Hope dimenticare l’ex marito…

Intanto, dal backstage di Beautiful spunta un’immagine che ritrae Thomas vestito da sposo nel salone della casa di Brooke… Segno che presto il giovane stilista realizzerà il suo desiderio? O l’ennesimo sogno ad occhi aperti? Chissà…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here