Beautiful, anticipazioni americane: le strategie di Thomas per conquistare Hope

Thomas e Hope beautiful

Ormai sono chiare le intenzioni di Thomas. A Beautiful, nelle attuali puntate in onda negli USA, il figlio di Ridge sta cercando con ogni espediente di conquistare Hope. Anche “usando” il piccolo Douglas. Andiamo a vedere le strategie usate dallo stilista. Ecco le anticipazioni americane della soap.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas e il disegno per Hope

In una recente conversazione con Ridge, Thomas aveva negato un interesse per Hope, ma non molto tempo dopo si è improvvisamente accorto di amarla. Anzi, di non averla mai dimenticata dopo il loro breve flirt di qualche anno fa. E se ne accorgerà anche suo padre:

Adesso l’unico scopo di Thomas è conquistare il cuore di Hope, la quale sarebbe perfetta come “nuova mamma” di Douglas. Il bambino, infatti, si è molto affezionato alla ragazza e Thomas userà proprio un suo disegno per intenerirla.

A dire il vero, però, il disegno recapitato a Hope non è stato realizzato da Douglas, bensì da suo padre! Ma le strategie non finiscono qui…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas mostra a Hope un video di Kelly

Già consapevole della fragilità di Hope, Thomas alimenterà ancor di più i suoi dubbi mostrandole un video di Kelly che parla e pronuncia le sue prime paroline. Lo stilista si è procurato il video dalla tata della bambina, Amelia, che si è trasferita a Parigi insieme a Steffy e le figlie.

Kelly dice “papà” non appena vede una foto di Liam e a questo punto Hope si convincerà che suo marito debba partire per raggiungere la figlia, della quale, tra l’altro, sente molta mancanza. La Logan, che già si sente in colpa per la “morte” di Beth, pensa di essere un ostacolo fra Liam e le bambine (Kelly e Phoebe, in realtà Beth) così lo convince a partire per l’Europa.

La coppia ha ritrovato da poco l’intimità, dopo la tragedia della perdita della figlia, quindi si presume che il matrimonio stia ricominciando a funzionare. Ma cosa accadrà quando Thomas avrà campo libero con Hope durante l’assenza di Liam?…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here