Beautiful, anticipazioni puntate americane: la figlia di Hope è viva! Steffy conosce Beth

la figlia di Hope BETH - BEAUTIFUL

Come si ipotizzava, la figlia di Hope e Liam non è morta! Le attuali puntate americane di Beautiful sono state (e lo sono ancora) molto tristi: la figlia di Brooke, infatti, non riesce a darsi pace per la perdita della sua bambina. In realtà, Beth è viva e vegeta e finirà tra le braccia di Steffy! La conferma dello scambio di culle arriverà direttamente dall’autore del folle piano, ossia il dottor Reese Buckingham. Di seguito, tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful: Reese confessa la verità a Flo

Vi abbiamo già parlato della new entry Florence Fulton (Flo), vecchia conoscenza di Reese Buckingham. La ragazza, d’accordo col medico (per il quale sembra provare dei sentimenti), si è finta una ragazza madre in cerca di qualcuno che adotti la “sua” neonata. Così si è presentata da Taylor con la bimba tra le braccia (la donna aveva svelato a Reese il desiderio di Steffy di dare una sorellina a Kelly).

Ma Flo non è a conoscenza di tutti i particolari del macabro piano. Così, insospettita, chiederà spiegazioni al complice, che le confesserà la verità!

Il ginecologo le racconterà quindi di aver scambiato Beth con una bambina deceduta durante il parto di un’altra donna, e che la madre naturale di Beth la crede morta. Ecco dunque arrivata la conferma che il grande pubblico di Beautiful stava attendendo: la figlia di Hope e Liam è viva!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy incontra Beth

Steffy ha confidato alla madre di volere per Kelly una sorella, con la quale la bimba possa crescere proprio come lei è cresciuta con la gemella Phoebe, scomparsa tragicamente in un incidente d’auto.

Anche Liam è stato informato da Steffy del suo desiderio di diventare “mamma bis”: la ragazza, preoccupata per la possibile reazione di Hope, ha chiesto il “permesso” al suo ex, vista la tragedia che di recente ha colpito lui e la moglie.

L’occasione si presenta presto alla porta di Taylor, che informerà la figlia della possibilità immediata di adottare una neonata (omettendo, però, il nome di Reese, su richiesta dello stesso medico). Presa alla sprovvista, Steffy rifletterà sulla cosa giusta da fare: il suo sogno si potrebbe realizzare, ma intanto Hope è distrutta dal dolore per aver perso Beth.

Steffy avrà modo di conoscere la bambina e quel primo incontro sarà per lei una sorta di “colpo di fulmine”. La ragazza proverà un istantaneo legame… con quella che è in realtà la figlia di Hope che tutti credono morta…

Situazione terribile, vero? Speriamo che la verità venga presto a galla! Alla prossima!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here