Beautiful, anticipazioni americane: arriva il personaggio di Flo. Ha lei la figlia di Hope?

beautiful Katrina Bowden soap

The Bold and The Beautiful si tinge ancora di giallo! Mentre in Italia stiamo cercando di scoprire chi ha tentato di uccidere Bill, negli Stati Uniti ci sarà un nuovo personaggio che potrebbe essere legato alla (presunta) morte di Beth, figlia di Hope e Liam. Andiamo a conoscere la new entry e il suo ruolo! Ecco le anticipazioni americane della soap.

A Beautiful arriva Flo, vecchia conoscenza di Reese: cosa c’entra con la figlia di Hope?

Come riportato in un precedente articolo, il dottor Reese Buckingham, unica persona presente al parto di Hope, ha un grosso debito. Il medico deve duecentomila dollari a dei creditori molto pericolosi, che ora minacciano la vita della figlia Zoe.

Sappiamo che l’uomo sta frequentando la ricca Taylor Hayes e che Steffy vorrebbe adottare una bambina per dare una sorellina a Kelly… Quale soluzione migliore, quindi, per sanare finalmente il debito? Seppur non ne abbiamo la certezza, tutti gli indizi portano a pensare che Reese abbia mentito sulla morte della piccola Beth! E che la figlia di Hope e Liam sia ancora viva!

Presto arriverà a Los Angeles la bellissima Florence, o meglio Flo, che pare sia misteriosamente legata al passato del ginecologo. Cosa nascondono i due? E cosa ha portato Flo in California?

Il debutto di Katrina Bowden nei panni di Flo in Beatiful: quale sarà il suo ruolo

La puntata di lunedì 14 gennaio segnerà l’entrata in scena, sugli schermi americani, della bellissima Katrina Bowden. L’attrice è conosciuta principalmente per il suo ruolo di Cerie nella serie tv 30 Rock, ma è apparsa anche in note commedie quali Sex Movie in 4D, American Pie: ancora insieme e Scarie Movie V.

La Bowden debutterà in Beautiful col personaggio della misteriosa Flo e farà subito la conoscenza di Taylor, tramite Reese.

La ragazza si presenterà alla Hayes con in braccio una neonata. Le spiegherà che lavora presso un casinò di Las Vegas e che sta considerando di dare in adozione la sua bambina.

Taylor le domanderà se sia una paziente di Reese, ma Flo risponderà “Non esattamente“… Racconterà che si è messa in contatto con lui tramite un’agenzia, cercando un aiuto alla sua situazione. La madre di Steffy non potrà che provare tenerezza per quella dolce creatura…

Possiamo immaginare come proseguirà la storia? Un’idea ormai ce la siamo fatta: la bambina che Flo presenterà come sua figlia potrebbe essere invece la figlia di Hope, fatta credere morta durante il difficile parto in cui la Logan ha perso i sensi. E, cosa più importante, potrebbe essere adottata da un’ignara Steffy ed entrare a far parte della grande famiglia Forrester, compresa la stessa Hope!

Attendiamo conferma dalle prossime anticipazioni provenienti dagli USA! Non mancate!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here