Beautiful anticipazioni puntate americane: la figlia di Hope e Liam è morta (?)

Hope e Liam | Anticipazioni Beautiful

Il tanto atteso episodio numero 8000 di The Bold and The Beautiful è stato trasmesso. E come promesso, ha portato un dramma che coinvolgerà un pò tutti i personaggi, in particolare Hope e Liam. I fan statunitensi hanno assistito il 4 gennaio alla tristissima morte di Beth, partorita dalla ragazza durante una tempesta sull’isola di Catalina. Di seguito, le anticipazioni delle puntate americane della soap.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam raggiunge Hope ma avrà una triste notizia

Hope si trova sull’isola di Catalina, meta della “babymoon” organizzata dalla ragazza per restare un pò sola col marito prima dell’arrivo di Beth. In attesa che Liam la raggiunga e proprio mentre si trova al telefono con lui, Hope inizia ad avere i primi dolori del travaglio.

Giunta alla clinica di Catalina, la figlia di Brooke si troverà ad affrontare il parto assieme al dottor Reese Buckingham, nel bel mezzo di una tempesta che renderà impossibile il raggiungimento dell’isola sia via mare sia via aerea.

Nonostante le pessime condizioni climatiche, Liam tenterà disperatamente di raggiungere la moglie, chiedendo in prestito al padre il suo elicottero.

Purtroppo il giovane Spencer non arriverà in tempo per assistere al parto: Beth, infatti, sarà già nata… morta. E sarà compito suo informare Hope della tragica notizia.

Beautiful USA: Hope e Liam dicono addio alla loro bambina

Saranno momenti tristissimi e commoventi quelli a cui assisteranno i telespettatori americani. All’arrivo di Liam, Hope sarà felicissima di vederlo ma ignara di ciò che starà per dirle. Quasi incredula della morte di Beth, la Logan si dispererà e assieme al marito, fra le lacrime, dirà addio alla loro amata bambina.

I due, col cuore spezzato, torneranno a casa, dove li attenderà la famiglia, riunita per sostenere la coppia.

Per Hope si tratta della seconda perdita di un figlio: il precedente, di Wyatt, morì per un aborto causato da una caduta, a seguito di un litigio fra Hope e Quinn.

Beautiful USA: E’ davvero morta la figlia di Liam e Hope?

Un dubbio però rimane su questo tragico evento. Hope, durante il parto, perde conoscenza e viene a sapere solo dopo il suo risveglio della morte di Beth. Qualcosa, dunque, potrebbe essere successo nell’arco di tempo in cui la ragazza è svenuta. Uno scambio di culle? E se così fosse, perchè? Ve lo spieghiamo.

Il dottor Buckingham, unica persona presente al parto, nasconde diversi segreti: uno di questi è un debito in denaro di duecentomila dollari. I suoi creditori sono molto pericolosi e hanno iniziato a minacciare la vita di sua figlia Zoe. Il medico, che “gironzola” da un pò attorno alla benestante Taylor Hayes, ha appreso che Steffy vorrebbe adottare una bambina per dare a Kelly una sorella con cui crescere, proprio come lei è cresciuta con la gemella Phoebe (deceduta dopo un incidente d’auto).

Ebbene, se davvero la figlia di Hope fosse ancora viva, potrebbe finire tra le braccia di un’inconsapevole Steffy, e il debito di Reese sarebbe saldato!

E la bimba morta che Hope stringeva disperata? C’è una risposta anche a questo: prima dell’arrivo di Hope in ospedale, il medico stava consolando un’altra paziente che aveva partorito da poco, dicendole “Non è stata colpa sua“…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here