Beautiful, anticipazioni puntate americane: Brooke e Ridge preoccupati per Thomas e Hope

Thomas e Hope beautiful

A Beautiful, nell’attuale programmazione americana, Thomas e Hope sono sempre più legati. La sintonia che si è instaurata tra i due ragazzi e il piccolo Douglas non è sfuggita a Taylor, la quale vorrebbe spingere l’uno tra le braccia dell’altra. Al contrario, Brooke è preoccupata e cerca di mettere in guardia Liam; Ridge farà lo stesso col figlio. Di seguito, le anticipazioni delle puntate in onda negli Stati Uniti.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas e Hope si confortano a vicenda

Subito dopo il ritorno di Thomas, tra suo figlio Douglas e Hope è scattato qualcosa di speciale. La Logan ha perso sua figlia Beth, nata morta durante il difficile parto sull’isola di catalina (ma noi sappiamo che le cose non stanno davvero così poichè Beth è in realtà Phoebe, la bimba adottata da Steffy); il bambino ha perso mamma Caroline, colpita improvvisamente da un malore fatale.

Ebbene, i due trovano conforto a vicenda, colmando il vuoto causato dai rispettivi lutti (Douglas arriva a chiederle: Vuoi essere la mia nuova mamma?). In tutto ciò Thomas è stupito e felice del rapporto speciale che si è creato tra suo figlio e la ragazza. Rapporto del quale ormai fa parte anche lui.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: l’idea di Taylor su Thomas e Hope insieme non va giù a Brooke

Come già anticipato, Taylor è la prima a notare l’effetto che Hope ha su Thomas e Douglas, tanto da pensare che i tre sarebbero una famiglia perfetta. Secondo la dottoressa Hayes, infatti, Thomas e Hope, assieme al bambino, potrebbero ritrovare la felicità dopo i gravi lutti subiti (considerato inoltre che il ragazzo non era più coinvolto sentimentalmente con Caroline, per la quale provava solo una grande amicizia durante la convivenza a New York).

Oltre a questo, Taylor pensa che se i due si mettessero insieme, Liam tornerebbe da Steffy. La donna non ha mai smesso di sperare in una riconciliazione tra sua figlia e l’ex marito e ne parla con Ridge, che però non si trova d’accordo con lei. Lo stilista riferisce a Brooke ciò che gli ha detto Taylor e la Logan ovviamente si arrabbia molto.

L’idea di Taylor fa infuriare Brooke, che allarmata corre ad avvertire il genero.

Liam, però, non si dimostra preoccupato e rassicura Brooke dicendole che il suo matrimonio con Hope è solido e stanno affrontando insieme il dolore per la perdita di Beth.

Successivamente, Ridge domanda alla moglie se ha rivelato a Liam la “pazza” idea di Taylor. La reazione della Logan è delle migliori! Guardate:

Ridge fa una chiacchierata con Thomas a proposito di Hope

Se da una parte Brooke mette in guardia Liam, dall’altra Ridge cerca di capire cosa prova Thomas per Hope. Lo stilista fa una chiacchierata col figlio dicendogli che sa cosa prova un uomo quando una bella donna lo conforta in un momento delicato della sua vita, ma avvertendolo di non confondere questa vicinanza con l’amore.

Quindi Ridge chiede a Thomas cosa prova per Hope: il ragazzo rassicura il padre spiegandogli che non prova sentimenti romantici per la ragazza. (Per il momento, aggiungo io!)

Intanto, dopo aver fatto un buco nell’acqua, Taylor parte per raggiungere Steffy che si è trasferita in Europa con Kelly e Phoebe (per motivi di lavoro e per lasciare Liam e Hope liberi di affrontare il lutto “senza distrazioni”). La Hayes farà avanti e indietro dagli Stati Uniti all’Europa per dare una mano ad entrambi i figli.

Intanto, mentre nelle puntate americane di Beautiful Hope sta superando la “perdita” di Beth, in quelle italiane scoprirà di essere incinta! (Ti potrebbe interessare: Beautiful, anticipazioni puntate dal 13 al 19 aprile 2019: Hope è incinta!)

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here