Beautiful, anticipazioni puntate dal 13 al 19 aprile 2019: Hope è incinta!

beautiful hope

Guai in vista per Liam e Steffy: il giovane Spencer diventerà “papà bis”! La notizia arriverà proprio quando la figlia di Ridge sarà finalmente libera dai ricatti di Bill e potrà quindi sposare l’uomo che ama. La gravidanza a sorpresa di Hope rappresenterà il tema centrale delle puntate di Beautiful che andranno in onda sui nostri schermi a partire dal 13 aprile (sabato) fino al 19 aprile (venerdì) . Ecco tutte le anticipazioni settimanali della soap!

Beautiful, trame puntate dal 13 al 19 aprile 2019: Bill si scusa con Steffy e la lascia libera

Liam comunica a Thorne e Brooke che il matrimonio è rimandato: Steffy infatti ha deciso di aspettare a sposarsi, visti gli impegni del momento con la bimba appena nata. Liam non sa che suo padre sta ricattando la ragazza.

Nel frattempo, Hope parla con Wyatt e, preoccupata, gli chiede se la relazione con Sally Spectra è una cosa seria. La Logan, che non si fida della nuova collega, spera che l’ex non sia seriamente innamorato di lei.

Bill, ripensando agli ultimi avvenimenti, non vuole apparire agli occhi di Steffy come un mostro, così si reca nuovamente alla casa sulla scogliera. Dopo essersi scusato con la ragazza di tutto il male che le ha fatto, le promette che non la minaccerà più di denunciare Taylor per avergli sparato. Ora sia lei sia sua madre sono libere. Steffy può finalmente sposare Liam.

Anticipazioni settimanali Beautiful, puntate dal 13 aprile: Hope dice a Liam di essere incinta

Mentre Steffy si dedica ai preparativi per le nozze, Hope scopre di essere incinta. Il concepimento è avvenuto nella notte trascorsa assieme a Liam, quando l’inganno di Bill lo aveva fatto allontanare da Steffy.

La figlia di Brooke è scioccata ma allo stesso tempo felice e sua madre la rassicura dicendole di parlare con Liam, poichè non è ancora sposato con Steffy e potrebbe scegliere lei.

Durante la festa del 4 luglio, allietata da bellissimi fuochi d’artificio, Hope prende da parte Liam e gli comunica di aspettare un bambino. Spencer è incredulo e non riesce più a dire niente. La sua reazione sarà un misto di gioia e preoccupazione: Liam è diventato da poco padre di Kelly e sta per (ri)diventare il marito di Steffy, la quale è felicemente impegnata nell’organizzazione del matrimonio.

Hope non si limita alla notizia ma chiede a Liam una vita assieme. Il ragazzo, ora più che mai confuso, non se la sente di dare una risposta certa a Hope ma deve informare subito l’ignara Steffy, che desida sposarsi il prima possibile.

Puntate interessanti, vero? Allora non perdetevi le prossime vicende di Beautiful: da sabato 13 a venerdì 19 aprile! La vostra soap opera preferita vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 13.40, la domenica alle 14.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here