Beautiful, anticipazioni puntate dal 10 al 16 febbraio 2019: Liam perdona Steffy ma poi va a letto con Hope!

Liam e Steffy in una scena di Beautiful

A Beautiful, l’ennesimo piano di Bill Spencer farà in modo che il figlio Liam lasci definitivamente Steffy per tornare con Hope. Il ragazzo, che aveva perdonato la moglie, invertirà rotta e chiederà alla Logan di sposarlo! Scopriamo il motivo con le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da domenica 10 a sabato 16 febbraio.

Anticipazioni settimanali Beautiful, puntate dal 10 al 16 febbraio 2019: il piano di Bill

Dopo l’ecografia, Steffy e Liam si sono riavvicinati e il giovane ha deciso di perdonare la moglie e tornare a casa. Ridge apprende entusiasta la notizia.

Liam fa recapitare un mazzo di fiori a Steffy, ma nel frattempo Bill fa credere a Wyatt che si sta frequentando ancora con la ragazza. Lo spietato editore, infatti, ha organizzato un nuovo stratagemma per separare la coppia. Prima mostra a Wyatt un messaggio di lei in cui lo ringrazia di non aver svelato il loro segreto (in realtà, il segreto riguarda Taylor e il tentato omicidio), poi riesce a strappare un abbraccio alla nuora fuori dalla porta del suo ufficio (i due si erano incontrati per firmare il contratto di compravendita della casa sulla scogliera), infine fa allestire a Justin uno scenario per far credere che hanno fatto sesso nell’ufficio.

Caduto nella trappola del padre e ignaro di essere una pedina nel suo sporco gioco, Wyatt corre ad informare il fratello. Mentre Liam rimane sconvolto dal racconto delle “prove” della relazione fra sua moglie e Bill, Steffy attende il ritorno a casa del marito, facendo progetti per il futuro che li attende.

Beautiful dal 10 al 16 febbraio: Liam chiede a Hope di sposarlo

Liam affronta Steffy e pretende che lei ammetta di continuare a tradirlo con Bill. La ragazza nega fermamente ma lui non le crede e la lascia definitivamente.

Più tardi Bill, che non aspettava altro, prova di conquistare la disperata Steffy, che sembra stia per cedere alla sua corte… Ma il tentativo fallisce.

Intanto, Liam decide che la donna giusta per lui è Hope e le chiede di sposarlo, rendendo felicissima la ex, che accetta con entusiasmo. I due passano una notte d’amore insieme e la Logan prende l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni prima e col quale le rifarà la proposta di matrimonio in ginocchio.

Steffy affronta Hope

Wyatt è preoccupato per il fratello e per la sua reazione dopo che gli ha svelato la (falsa) relazione tra Bill e Steffy. E si stupirà quando lei gli chiederà di scoprire il motivo per cui Liam l’ha lasciata.

Liam si reca da Ridge per dargli la notizia delle imminenti nozze con Hope. Nel frattempo Steffy cerca Liam per parlargli ma incontra Hope, che le comunica la proposta di matrimonio ricevuta dal giovane Spencer…

Settimana movimentata, non trovate? Non perdetevi l’appuntamento con le vicende di Beautiful in onda da domenica 10 a sabato 16 febbraio! Vi ricordo che la soap va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40 eccetto la domenica, in cui l’orario è leggermente posticipato (alle 13.59). Buona visione a tutti!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here