Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 al 9 febbraio 2019: Steffy firma i documenti per l’annullamento ma..

steffy bold and the beautiful

Eccoci pronti con le anticipazioni settimanali della nostra soap preferita! Nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 3 a sabato 9 febbraio, Steffy, ricattata da Bill, firmerà i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Liam. Ma ci sarà un avvenimento che riunirà i due, nonostante Hope inizi già a pensare ad un futuro col giovane Spencer. Questo e tanto altro ci attende dunque nei prossimi giorni, andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

Beautiful, anticipazioni trame dal 3 al 9 febbraio 2019: la figlia di Steffy e Liam è in pericolo?

Steffy, pur di salvare Taylor dalla prigione, cede al ricatto di Bill e decide di firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. La ragazza, così, chiama Liam chiedendogli di incontrarsi.

Hope convince l’ex a trasferirsi nella casa nel bosco (di proprietà di Brooke) e gli dichiara nuovamente il suo amore, poi comunica la notizia del trasloco a Steffy. Le due finiscono col litigare ancora per l’uomo di cui entrambe sono innamorate.

Wyatt tenta di dissuadere il fratello, ma senza successo. Intanto, Ridge esprime a Brooke i suoi dubbi riguardo le presunte buone intenzioni di Hope. Questa nel frattempo si trova in compagnia di Liam e lo rassicura dicendogli che ora possono ricominciare una vita insieme, poichè il matrimonio con Steffy è annullato.

Poco dopo i due vengono raggiunti da Steffy, che chiede all’ex marito di accompagnarla a fare un’ecografia. La bimba, infatti, potrebbe avere una malformazione della colonna vertebrale, la spina bifida.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam di nuovo uniti, ma un altro ostacolo li attende

Risultati immagini per beautiful la bimba di steffy in pericolo?

Fortunatamente, l’ecografia smentisce il sospetto della spina bifida. I genitori della piccola sono sollevati e la gioia per la bella notizia li unisce di nuovo.

Intanto, Ridge ascolta per caso una conversazione tra Brooke e Hope: la moglie e la figliastra stanno parlando male di Steffy! Hope è in ansia perchè non ha ancora notizie di Liam, inoltre non si fida della sorellastra.

Wyatt si reca dal padre comunicandogli di aver troncato la relazione con Katie: ora spetta a Bill mantenere la promessa fatta, ossia mettere per iscritto che Wyatt sarà l’unico erede del suo “impero”.

Steffy si confida con sua madre, manifestando la speranza di ottenere il perdono da Liam. Ma la ragazza non sa che Justin, su ordine di Bill, sta architettando un piano che le metterà i bastoni tra le ruote…

L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.40 e la domenica alle 13.59. Non mancate!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here