Beautiful, anticipazioni puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019: Bill ricatta Steffy

Beautiful - Bill Spencer minaccia Katie e chiede a Steffy di sposarlo

Eccoci pronti con nuove anticipazioni riguardanti le ultime vicende di Beautiful. La trama ruoterà ancora attorno al tentato omicidio di Bill Spencer, di cui ormai sappiamo il nome dell’aggressore. Nelle puntate in onda da domenica 27 gennaio a sabato 2 febbraio, lo spietato magnate passerà da un ricatto all’altro, ovvero da Liam a Steffy. Andiamo a vedere i dettagli!

Beautiful anticipazioni dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019: Steffy scopre ciò che ha fatto sua madre

Mentre Steffy sta cercando di convincere Liam della sua innocenza, Taylor si trova a casa di Bill e gli sta confessando ciò che ha fatto. E’ stata lei infatti a sparargli alle spalle e a scappare nella notte.

La donna è sconvolta e crede che Spencer abbia abusato di sua figlia, rovinando il suo matrimonio e la futura famiglia che stava costruendo con Liam.

Bill è sorpreso e sollevato al tempo stesso: ora finalmente sa che non è stato suo figlio a premere il grilletto e a ridurlo in fin di vita. Poco dopo verrà a conoscenza del terribile segreto di Taylor un’altra persona, ovvero Steffy. Che ovviamente ne rimarrà sconvolta:

Anticipazioni Beautiful: Bill vuole qualcosa da Steffy in cambio del suo silenzio

Bill, per il momento, decide di non sporgere denuncia contro Taylor. Steffy, dopo aver parlato con l’editore, si reca da Liam per comunicargli che non è stato lui a sparare a suo padre, omettendo il vero nome dell’aggressore.

Il giovane, inizialmente confuso, si convince della sua innocenza e capisce finalmente che la colpa dei (falsi) ricordi è da attribuire alla commozione cerebrale.

Padre e figlio hanno un confronto durante il quale si chiariscono, dichiarando entrambi il loro sollievo e la loro felicità nel sapere che Liam non ha tentato di uccidere Bill. Liam successivamente racconta tutto a Hope.

Intanto, Steffy consiglia a Taylor di farsi aiutare da un terapeuta e la donna le promette che consulterà un suo collega. Infine, Bill, che non abbandona la sua ossessione per Steffy, procederà con un nuovo piano. Non potendo più minacciare suo figlio, innocente, (proprio in questi giorni abbiamo assistito all’infame ricatto “il mio silenzio per tua moglie“), passerà alla diretta interessata!

Per amor suo, Bill dichiara di non denunciare Taylor alla polizia, ma a quale prezzo? “IO HO FATTO QUALCOSA PER TE, ORA TU FARAI QUALCOSA PER ME“. E sappiamo bene cosa vogliono dire queste parole: Taylor non andrà in prigione se Steffy troncherà il matrimonio con Liam per stare con Bill!

Beautiful vi aspetta ogni giorno su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.40 e la domenica pomeriggio alle 13.59. Non mancate!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here