Beautiful, anticipazioni puntate dal 20 al 25 gennaio 2019: il ritorno di Taylor

Beautiful Taylor

Pronti per le nuove anticipazioni Beautiful? Le puntate italiane della prossima settimana, in onda da domenica 20 a venerdì 25 gennaio, preannunciano diversi colpi di scena. Tra questi, l’inaspettato ritorno di Taylor e l’ennesimo ricatto di Bill! Andiamo a scoprirle insieme!

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 19 gennaio 2019: la scarcerazione di Ridge

Prima di annunciare le vicende “clou” della nuova settimana, facciamo un piccolo riassunto della puntata di sabato 19 gennaio.

Ridge viene scarcerato a seguito del ritiro delle accuse di Bill. L’editore, infatti, ha confessato alla polizia di non aver visto in volto chi gli ha sparato. Si era convinto fosse stato lui a causa dell’odio tra i due e della furiosa lite che aveva preceduto l’aggressione.

A casa Forrester si festeggia il rilascio di Ridge, ma tutti continuano a domandarsi chi sia la figura misteriosa che voleva uccidere Spencer. Steffy confida a suo padre e a Brooke di essere molto preoccupata.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 20 al 25 gennaio: Bill ricatta i suoi figli

Mentre Steffy fa confessare a Hope di amare ancora Liam, Thorne tenta di convincere Katie a non sposare Wyatt.

Liam, confuso dai ricordi, dice a Bill di essere stato lui a sparargli, dopo aver assistito alla proposta di matrimonio che il padre ha fatto a Steffy la fatidica notte. Bill non lo denuncerà, ma in cambio del suo silenzio vuole Steffy. Spencer consiglia al figlio di tornare con Hope.

Liam non è il solo ad essere ricattato dal padre: quando Wyatt lo pregherà di riconsiderare le minacce rivolte a lui e Katie, aggiungendo l’intenzione di sposarla, Bill rimarrà fermo nella sua posizione. Se i due continueranno a stare insieme, Katie perderà la custodia di Will e Wyatt l’eredità dell’azienda.

Taylor torna a Los Angeles

Steffy si confida con Ridge: la ragazza è convinta che Hope sappia qualcosa a proposito di Liam di cui lei non è a conoscenza. Così Ridge va a parlare con la figliastra per dei chiarimenti.

Steffy riesce ad ottenere le sue risposte direttamente da Liam: il marito le confessa di aver sparato a Bill. Steffy non lo crede capace di una cosa simile e tenta di convincerlo della sua innocenza. Ma la commozione cerebrale gli tira brutti scherzi confondendo l’immaginazione con la realtà…

Intanto a Los Angeles fa il suo ritorno la madre di Steffy, Taylor Hayes (il suo personaggio, interpretato da Hunter Tylo, ha fatto la sua ultima apparizione nel 2014). La donna, infuriata per ciò che Bill ha fatto a Steffy e Liam distruggendo il loro matrimonio, appena arrivata in città si reca a casa dell’editore (nel frattempo dimesso dall’ospedale).

Taylor, inaspettatamente, gli fa un’importante rivelazione: è stata lei a sparargli alle spalle!

Ridge e Brooke, seppur all’oscuro di tutto, sono molto preoccupati per il ritorno di Taylor, che potrebbe avere conseguenze disastrose.

Non perdetevi i prossimi risvolti! Beautiful vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40, e la domenica alle 13.59, ovviamente su Canale 5! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here