Beautiful, anticipazioni puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2019: Steffy vuole rimandare le nozze, perchè?

steffy bold and the beautiful

Ancora problemi per la coppia Steffy-Liam nelle prossime puntate di Beautiful! La figlia di Ridge, minacciata da Bill, chiederà al compagno di rimandare le nozze mentre Hope gli proporrà di tornare a lavorare insieme. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo sui nostri schermi a partire da sabato 30 marzo e fino a venerdì 5 aprile.

Anticipazioni Beautiful dal 30 marzo al 5 aprile 2019: la proposta di Hope

Hope chiede a Liam di tornare alla Forrester Creation per collaborare con lei alla linea Hope For The Future. Il ragazzo non è convinto di accettare la proposta e ne parla con Steffy. Intanto, quest’ultima è spaventata dalle minacce di Bill e pensa di rimandare il matrimonio.

Hope e Liam, dopo un sereno ma triste confronto, si dicono addio definitivamente anche se lei, pur comprendendo la scelta dell’ex, rimane molto amareggiata.

Maya continua ad essere preoccupata per il cugino Xander (da poco assunto alla Forrester), il quale sta frequentando Emma. La Avant non si fida della stagista da quando l’ha sorpresa a scattare di nascosto delle foto ai nuovi modelli della HFTF.

Beautiful, anticipazioni puntate settimanali 30 marzo – 5 aprile: Steffy temporeggia

Bill, ancora ossessionato da Steffy, cerca di convincerla a non sposare Liam poichè è convinto che il figlio ami Hope. Steffy rifiuta con fermezza, allora Spencer la ricatta minacciando di far arrestare Taylor per avergli sparato.

Justin, fedele amico e braccio destro di Bill, sperava che il magnate fosse cambiato invece viene a sapere che si è recato da Steffy e la sta ricattando. La figlia di Ridge è sconvolta dalla difficile situazione che deve affrontare: il suo più grande desiderio è sposare Liam ma se lo facesse, sua madre rischierebbe di andare in prigione.

Steffy prende tempo e chiede a Liam di rimandare le nozze, senza spiegargli il reale motivo della decisione.

Mentre Hope è sempre più depressa, Bill parla con Brooke tentando di convincerla che la soluzione più giusta per tutti sarebbe il matrimonio tra i rispettivi figli.

Tutto questo nelle nuove puntate italiane di Beautiful, in onda da sabato 30 marzo a venerdì 5 aprile! L’appuntamento con la vostra soap del cuore è su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.40 e la domenica alle 14.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here