Beautiful, anticipazioni puntate dal 6 al 12 aprile 2019: Sally assunta alla Forrester Creations!

Beautiful Hope Sally

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, in onda dal 6 al 12 aprile, Sally Spectra troverà un nuovo lavoro. Dove? A casa del “nemico”, ossia alla Forrester Creations! Come apprenderanno la notizia i suoi colleghi? Ecco le anticipazioni settimanali degli episodi che saranno trasmessi a partire da sabato 6 a venerdì 12 aprile 2019.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 6 al 12 aprile: Eric assume Sally alla Forrester Creations

Quinn vede suo figlio baciare Sally e gli chiede spiegazioni. Wyatt racconta alla madre che la ragazza è tornata a Los Angeles poichè lasciata da Thomas. Siccome si trova in difficoltà economiche, la sta ospitando a casa sua.

Wyatt cerca di aiutare Sally a trovare un impiego e chiede a Eric di assumerla alla Forrester Creations. I due giovani iniziano una relazione.

Intanto alla Forrester Pam è preoccupata per Hope perchè pensa che non le faccia bene lavorare a stretto contatto con Liam, essendone ancora innamorata. Liam spiega alla ex i motivi per cui Steffy ha deciso di rimandare il matrimonio, ma entrambi sono un pò scettici.

Bill prova ancora a convincere Steffy a lasciare Liam. Eric accetta la richiesta del figliastro accogliendo Sally nella sua casa di moda.

Beautiful, anticipazioni trame da sabato 6 a venerdì 12 aprile 2019: Hope non vuole lavorare con Sally

Fra lo stupore generale, Eric informa familiari e dipendenti dell’imminente arrivo di Sally Spectra alla FC: lavorerà con Hope. Questa, che non è affatto contenta, mette subito in chiaro le cose: Thorne continuerà a mantenere il ruolo di capo stilista della Hope For The Future, mentre Sally avrà un ruolo molto marginale.

Wyatt confida al fratello di aver iniziato una storia con Sally. Arriva il primo giorno di lavoro per la Spectra e alla Forrester Creations tutti, partendo da Hope e Ridge, ribadiscono il loro disaccordo nell’assunzione della vecchia rivale.

Emma viene sorpresa di nuovo col cellulare in mano, stavolta da Charlie che la accusa di fotografare i modelli destinati alla sfilata. Xander difende la ragazza e poi, rimasto solo con lei, la bacia.

L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.40, mentre la domenica alle 14. Non mancate!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here