Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas e Caroline vivevano insieme ma come amici!

Caroline Thomas Beautiful

Durante la permanenza a New York, Thomas e Caroline vivevano sotto lo stesso tetto ma non stavano insieme. Questo quanto appreso poco tempo fa dai fan americani di Beautiful. La verità è saltata fuori subito dopo la commemorazione funebre in onore della giovane Spencer, quando Thomas ha raccontato tutta la verità ai genitori. Ecco le anticipazioni americane della soap.

Anticipazioni americane Beautiful: la verità su Thomas e Caroline

Dopo la funzione commemorativa in onore di Caroline, Thomas rivela a Ridge e Taylor cosa è successo a New York.

Il giovane stilista, nonostante avesse scoperto l’inganno della finta malattia della Spencer, aveva deciso di darle un’altra opportunità. O meglio, l’intenzione era quella di dare una famiglia unita al piccolo Douglas. Quindi, dopo aver spezzato di nuovo il cuore a Sally, tornò a vivere con la madre di suo figlio.

Ma anche stavolta le cose non funzionarono, infatti Thomas e Caroline abitavano sì nella stessa casa ma non come coppia vera e propria. Thomas dice ai genitori che Caroline era la sua migliore amica.

Beautiful, puntate americane: Thomas non era presente quando Caroline è morta

La natura del rapporto tra Thomas e Caroline non è l’unica notizia appresa da Ridge e Taylor. Il figlio racconta loro che nè lui nè Douglas erano presenti quando Caroline è stata colpita dal malore mortale.

Inoltre, poichè Thomas doveva stare vicino al bambino, sono state Karen e Danielle (le madri di Caroline) ad occuparsi di tutto.

Intanto, nella tragedia, Hope risolleva il morale a Thomas e Douglas…

Come già anticipato, tra Hope e Douglas si instaura subito un legame particolare, di cui Thomas si stupisce e si rallegra. Sia Hope sia Thomas sono stati colpiti da un lutto (lei ha “perso” Beth, lui Caroline) e questo li unirà sempre di più.

Nonostante il triste momento che tutti stanno vivendo, Hope riesce a trasmettere gioia e spensieratezza al bambino e a suo padre, e chissà che tutto ciò non sia il preludio ad un ritorno di fiamma tra i due ragazzi.

Taylor, da buona psichiatra e soprattutto da mamma, si accorge di questa intesa speciale e confida a Ridge il pensiero che Hope possa essere la persona giusta per il loro figlio!

Successivamente, Thomas svela a Hope come stavano realmente le cose tra lui e Caroline.

Curiosi di sapere cosa succederà tra Hope e Thomas? Allora continuate a seguire le nostre anticipazioni americane di Beautiful! A presto!

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni puntate americane: Taylor bacia Ridge, Katie e Bill sempre più vicini

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here