Beautiful, anticipazioni puntate americane: Taylor bacia Ridge, Katie e Bill sempre più vicini

Taylor ridge Beautiful

A Beautiful (programmazione americana) il lutto per Caroline farà avvicinare pericolosamente Taylor a Ridge. La donna, a sorpresa, bacerà il suo ex marito… ignara di essere vista (guarda a caso) proprio dall’attuale moglie dello stilista, Brooke! Nuovo triangolo in arrivo? Staremo a vedere! Intanto un’altra ex coppia sembra stia riscoprendo l’amore: Katie e Bill. Di seguito, tutte le ultime anticipazioni delle puntate americane di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor “consola” Ridge con un bacio

Thomas è tornato a casa e, seppur per un tragico evento, ha riunito le famiglie Forrester e Spencer. La morte improvvisa di Caroline ha scosso tutti: in particolar modo, oltre a Thomas e Bill (zio della ragazza), sarà Ridge a soffrirne.

Lo stilista, infatti, ha condiviso con la Spencer ( che per ironia della sorte porta nome e cognome della sua defunta prima moglie) una parte molto intensa della sua vita. I due si sono innamorati quando lei lo ha aiutato a riprendere l’uso della mano (dopo che Bill lo aveva fatto precipitare da un elicottero), si sono sposati, lui ha fatto da padre a Douglas (prima che Thomas venisse a sapere che in realtà era figlio suo) e infine si è fatto da parte per dare loro l’opportunità di costruirsi una famiglia.

Quindi, per tutti questi motivi, Ridge prova un enorme dolore dalla perdita di Caroline. Nel giorno della commemorazione funebre in onore della ragazza, Taylor rivivrà un momento del passato col suo ex marito e lo bacerà!

Beautiful: Brooke assiste al bacio fra Taylor e Ridge!

Quasi nessuno si aspettava ormai un nuovo triangolo fra Brooke, Ridge e Taylor, in quanto tra la psichiatra e lo stilista c’era da tempo semplicemente un buon rapporto di amicizia. La stessa Katherine Kelly Lang, interprete della Logan, è rimasta molto sorpresa quando ha saputo che gli sceneggiatori avrebbero riaperto il triangolo che per diverso tempo, molti anni fa, ha rappresentato il fulcro delle vicende di Beautiful!

Ebbene, proprio Brooke assisterà al bacio tra suo marito e la Hayes e la reazione non sarà delle più pacate! La bionda colpirà la rivale!

Anticipazioni puntate americane Beautiful: (ri)nasce l’amore tra Katie e Bill

Come avrete letto in precedenza, Katie e Bill sono state “vittime di un complotto”: Donna, Justin, Wyatt e Sally, hanno combinato un incontro tra i due ex al ristorante Il Giardino. Gli artefici della “Missione Cupido” sono convinti che la Logan e Spencer siano ancora innamorati e cercano quindi di riaccendere la scintilla tra di loro.

Sembra che il piano stia funzionando: Katie (che ricordiamo è stata lasciata da Thorne) e Bill (in via di redenzione) sono sempre più vicini…

Cosa succederà nelle nuove vicende della soap? Ci saranno botte da orbi tra Brooke e Taylor? Bill e Katie daranno inizio ad un nuovo capitolo della loro travagliata storia d’amore? Presto lo scopriremo, continuate a seguirci!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here