Beautiful, anticipazioni puntate americane: Donna e Justin ingaggiano Wyatt e Sally nella “Missione Cupido”!

Wyatt beautiful

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda sugli schermi statunitensi, Bill e Katie saranno “vittime” di un “complotto”! Donna e Justin, infatti, con la collaborazione di Wyatt e Sally, organizzeranno un incontro romantico per far tornare i due ex insieme. Ecco le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Donna e Justin

Di recente, i fan americani di Beautiful hanno assistito alla partenza di Thorne . Il fratello di Ridge, notando l’affinità che ancora c’è tra Katie e Bill, nonchè il desiderio di Will di riavere la sua famiglia riunita, ha preferito allontanarsi e tornare a Parigi. Lo stilista, oltretutto, ha capito di non aver ancora superato il lutto per la perdita di Darla e Aly, “ripiegando”così sulla Logan.

Quindi ora Katie è di nuovo libera e qualcuno molto vicino alla ex coppia “Batie” si adopererà per riaccendere la scintilla tra i due: Donna e Justin! La sorella di Katie e il migliore amico di Bill, anche loro ex in quanto un tempo marito e moglie, escogiteranno un piano per farli incontrare. (E chissà che la “Missione Cupido” non riavvicini anche loro!).

Verranno coinvolti nell’iniziativa anche Wyatt e Sally, che da poco hanno lasciato la Forrester Creations per lavorare alla Spencer Publications. Bill, infatti, pur di riavere con sè il figlio, ha accettato di finanziare la rinascita della Spectra Fashions, ovviamente ponendo delle condizioni. Ma comunque accettando finalmente la fidanzata di Wyatt.

I quattro discuteranno quindi sulla strategia da adottare affinchè Bill e Katie ritrovino l’amore e la passione di un tempo.

Puntate americane The Bold and The Beautiful: pranzo romantico a Il Giardino

Bill e Katie hanno alle spalle due matrimoni, naufragati entrambi a causa del sentimento che legava l’uomo a Brooke: dal primo di questi è nato Will, dal fallimento del secondo la dipendenza di Katie dall’alcol (poi superato).

La coppia ne ha passate tante, soprattutto lei, ma sua sorella Donna è convinta che, nonostante tutto, l’amore possa tornare. Ora Katie ha annullato il matrimonio con Thorne, mentre Bill, dopo aver messo da parte ossessioni varie (prima Steffy poi di nuovo Brooke), è un uomo libero. Quale miglior momento per tornare insieme?

Donna e Justin, con l’aiuto di Wyatt e Sally, organizzeranno (nell’anonimato più assoluto) un incontro tra Spencer e la ex. Il luogo prestabilito sarà Il Giardino, noto ristorante dove spesso i vari personaggi di Beautiful consumano i pasti. Qui la coppia si ritroverà per pranzo, scoprendo che qualcuno ha giocato a fare “Cupido”.

I ricordi dei momenti passati insieme, belli e brutti, riaffioreranno… Funzionerà il piano del quartetto?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here