Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Taylor! Ha sparato lei a Bill!

Beautiful Taylor

Anticipazioni Americane Beautiful. Tenetevi forte, seguaci di Beautiful, perché nella vostra soap del cuore è previsto un clamoroso ritorno! Dopo Sheila e Hope, rifarà il suo ingresso nel cast anche Taylor (con un nuovo look!), ex moglie di Ridge e madre di Steffy!

Stiamo parlando però della programmazione americana. Quindi, per rivedere Hunter Tylo nei panni della dottoressa Hayes nelle puntate italiane, dovremmo attendere ancora qualche mese. Ecco a voi tutte le anticipazioni su ciò che sta accadendo negli Stati Uniti.

Anticipazioni Beautiful America: Taylor torna a Los Angeles

La puntata americana di The Bold and The Beautiful del 12 aprile ha segnato un grande ritorno: quello di Hunter Tylo, nuovamente nelle vesti di Taylor Hayes. L’attrice, lontana dal set da alcuni anni, è rientrata nel cast della soap, non si sa se temporaneamente oppure in pianta stabile.

Con un nuovo colore di capelli (ora è bionda) e accompagnata da un bastone (la Tylo ha avuto nella realtà un problema all’anca), la psichiatra si presenta a sorpresa a casa di Bill. E’ infatti venuta a conoscenza, grazie a Ridge, del trascorso tra l’editore e Steffy e avrà un duro scontro con colui che ha rovinato la vita di sua figlia.

Ricordiamo che già in passato aveva scoperto, sconvolta, la relazione clandestina (seppur quella volta i due non avevano “consumato”) tra Steffy e Bill. La storia terminò a causa dell’uomo, che decise di rimanere accanto alla moglie di allora, Katie, colpita da un malore.

The Bold and The Beautiful: Taylor confessa a Bill di avergli sparato

Nel corso della discussione, Taylor accuserà Bill di essere il responsabile dell’infelicità di Steffy, che dovrebbe stare insieme a suo marito, soprattutto ora che aspettano una bambina.

Gli mostrerà dal suo telefono l’ecografia della ragazza, piangendo e dicendogli “Tu hai rovinato tutto!“. Poi affermerà di essere stata lei a sparargli quella notte!

Quindi, ecco finalmente svelato il nome del misterioso attentatore. Chi pensava fosse stato davvero Liam a premere il grilletto, dovrà ricredersi: evidentemente i suoi confusi ricordi e gli indizi trovati lo hanno portato sulla pista sbagliata.

Cosa farà ora Bill? Continuerà a far credere a suo figlio di essere il colpevole e a ricattarlo per prendersi Steffy, coprendo così il gesto di Taylor? Oppure deciderà di denunciare la madre di colei che ama, perdendola per sempre?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here