Beautiful, anticipazioni americane: Sally e Wyatt, fine di una storia

Wyatt beautiful

Fine di un amore a Beautiful? Sembra proprio così: l’attuale storyline seguita dai fan statunitensi sta proponendo non solo tattiche di conquista e sensi di colpa, ma anche ripensamenti e addii. Sally e Wyatt si lasciano e la loro rottura è legata proprio alle mire di Thomas su Hope. Andiamo a scoprire i dettagli con le anticipazioni americane della soap.

Beautiful, anticipazioni trame americane: Wyatt scopre il segreto di Sally

Come ormai sappiamo, Thomas è intenzionato a conquistare Hope con ogni mezzo. Per farlo, si è rivolto a Sally chiedendole informazioni sul matrimonio di Hope e Liam. Proprio la sua ex, la ragazza a cui ha spezzato il cuore per ben due volte, ha accettato di essergli amica diventando la sua confidente. La stilista, seppur poco felice di sapere che Thomas ha continuato a pensare alla Logan anche mentre stavano insieme, ha acconsentito a mantenere il segreto.

Ma questo le costerà caro. Infatti, non solo un abbraccio fra i due ha spinto Quinn a insinuare qualche dubbio nel figlio, ma lo stesso Wyatt si convincerà che tra la compagna e l’ex ci sia ancora del tenero quando leggerà un sms di Thomas nel telefono della ragazza. Il testo di tale messaggio parla di un segreto…

Sarà a causa di questo che Wyatt, senza chiedere spiegazioni, si precipiterà a casa di Flo e le darà un bacio. In seguito, Sally confesserà la verità a Wyatt, raccontandogli delle intenzioni di Thomas.

Wyatt si infurierà ancora di più con lei e la accuserà di mancanza di sincerità e lealtà, sia verso di lui sia verso Liam. Così, dopo una brutta lite, Wyatt contatterà il fratello (che si trova a Parigi con Steffy e le bambine) informandolo di ciò che sta succedendo.

Anticipazioni americane Beautiful: Sally fa le valigie e lascia la casa di Wyatt

Dopo il triste confronto con Wyatt, Sally deciderà che la miglior cosa da fare sia andarsene. Così la stilista, a malincuore, lascerà la casa dove tutto è iniziato (e finito). Dal canto suo, il figlio di Bill non farà niente per fermarla.

Ovviamente, quando la novità arriverà alle orecchie di Quinn, la donna ne sarà molto lieta e potrà sperare in un ricongiungimento tra Wyatt e Flo. Un futuro che lo stesso Wyatt inizierà a prendere in considerazione…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here