Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt bacia Flo! [VIDEO]

Wyatt beautiful

Wyatt seguirà i consigli di mamma Quinn e deciderà di riprendere la relazione con Flo, interrotta anni prima? Sally riceverà l’ennesima delusione d’amore? Forse è ancora presto per dirlo, ma una cosa è certa: i due ex innamorati condivideranno un momento molto romantico e stavolta sarà proprio Wyatt a prendere l’iniziativa! Eccovi tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt si presenta a casa di Flo

Flo si trova nel suo appartamento (o meglio, in quello che le ha lasciato Reese prima di andarsene) assieme a sua madre e Zoe. Le tre donne hanno stipulato un patto di segretezza sulla questione dello scambio di culle.

Poco prima Shauna, entrando in casa, aveva trovato la figlia priva di sensi sul pavimento, con accanto Zoe. Ed immediatamente, pensando che la modella fosse pericolosa, aveva estratto una pistola puntandogliela contro. Ma la tragedia è stata sventata subito dopo il risveglio di Flo, che ha spiegato alla madre ogni cosa.

Mentre le Fulton e la Buckingham sono ancora intente a discutere sulle conseguenze che si presenterebbero se il segreto di Beth fosse svelato, arriva Wyatt. Il giovane Spencer vuole parlare con Flo…

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Wyatt sorprende Flo con un invito a cena e un bacio

Mentre Shauna e Zoe sono nascoste in camera da letto, Wyatt invita Flo a cena e la bacia. Eh sì, stavolta, dopo due baci cercati dalla Fulton e “rifiutati” dal figlio di Bill, è proprio lui a fare la prima mossa!

Lo aveva detto Quinn che la donna giusta per lui era Flo e non Sally! La designer di gioielli della FC, molto legata a Shauna dal periodo in cui viveva a Las Vegas, non appena ha rincontrato la ex fidanzatina di suo figlio ha iniziato a sperare che i due si rimettessero insieme. Intromettendosi anche nella relazione di Wyatt e Sally.

Subito dopo il confronto-scontro tra la Fuller e la Spectra, Wyatt ha rassicurato la sua compagna dicendole che nulla e nessuno li dividerà:

Ma ora la situazione sembra cambiata. Wyatt e Flo erano molto innamorati ai tempi delle scuole superiori: la loro storia fu interrotta bruscamente e non si videro mai più, fino all’arrivo di lei a Los Angeles. Che sia arrivato il momento di ricucire la ferita di tanti anni fa?…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here