Beautiful, anticipazioni puntate americane: Flo assunta alla Forrester Creations?

bill flo Beautiful

Ormai Flo fa parte a tutti gli effetti della famiglia Logan. La figlia di Shauna e Storm, accolta con gioia soprattutto da Hope, riceverà proprio dalla cugina un’offerta di lavoro. La sua vita sta andando a gonfie vele, se non fosse per quel grande e terribile segreto che si porta dentro. Ecco a voi le anticipazioni americane di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni trame americane: Hope chiede a Ridge di poter assumere Flo alla Hope For The Future

Hope è al settimo cielo per aver trovato una cugina: non si sarebbe mai aspettata che Flo, la ragazza per la quale ha provato immediata simpatia, fosse la figlia del defunto zio Storm Logan. Ma ancora non sa la cosa più importante: Flo non è la madre biologica di Phoebe e soprattutto la bimba adottata da Steffy non è altro che Beth, la figlia creduta morta durante il parto a Catalina.

Nell’attesa che la verità salti fuori, i fan americani di Beautiful seguiranno le vicende che ruotano attorno alla Fulton, dal bacio con Wyatt ad una promettente offerta di lavoro. Se non fosse per i pesanti sensi di colpa che divorano la ragazza, si direbbe che le cose per lei si stiano mettendo davvero bene.

Ad essere elettrizzata per la nuova vita di Flo è sua madre Shauna, la quale è convinta che l’inaspettata parentela della figlia con i Logan sia fonte di tante opportunità. Ragion per cui le ha consigliato di non rivelare mai il segreto sullo scambio di culle.

Tornando all’offerta di lavoro, Hope chiederà a Ridge il permesso di assumere la cugina alla Hope For The Future: vorrebbe che le facesse da assistente.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo indecisa se accettare la proposta di Hope

Ridge non è molto convinto di assumere Flo alla Forrester. I motivi sono due: l’assenza di qualifiche ed il legame che la ragazza ha con Phoebe, la figlia adottiva di Steffy. Comunque, nonostante le riserve iniziali, lo stilista si farà convincere dalla figliastra ad accogliere Flo nell’azienda.

A questo punto sarà Flo a dover decidere se accettare o no la proposta di Hope e Ridge: il profondo senso di colpa che prova nei confronti della cugina è tale da poterle far rifiutare l’offerta.

Durante l’incontro di lavoro sarà presente anche Shauna, che rimarrà colpita (o meglio, attratta) da Ridge. Mamma Fulton, inoltre, avrà modo di indossare un capo originale Forrester. Cosa che la lusingherà molto…

Guai in vista per Brooke? Altra rivale da tenere a bada? E quale sarà la decisione di Flo? Presto lo scoprirete, continuando a seguire le nostre anticipazioni americane di Beautiful! Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here