Beautiful, anticipazioni puntate americane: non è Bill il padre di Flo ma…

bill flo Beautiful

Novità importanti a The Bold and The Beautiful! Presto si scoprirà il vero nome del padre di Flo: il test del DNA non conferma la tesi di Shauna, quindi Flo non è figlia di Bill. Dal database salta fuori il nome di un uomo molto vicino alle famiglie protagoniste della soap: di chi si tratta? Continuate a leggere per scoprirlo! Ecco le anticipazioni americane di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt sconvolto dalla rivelazione di Bill

L’arrivo di Shauna Fulton è stato come un uragano: la donna ha dichiarato che sua figlia Flo è nata dall’avventura di una notte a Las Vegas con Bill Spencer! Ovviamente l’editore, che in un primo momento non sapeva nemmeno chi fosse Shauna, non le ha creduto. E anche quando i ricordi sono riaffiorati nella sua mente, l’ha accusata di essere solo in cerca di soldi.

Tuttavia, data la sicurezza con cui la Fulton ha raccontato gli eventi, Spencer, assieme a Quinn, si sentirà in dovere di comunicare la notizia a Wyatt. Il loro figlio, infatti aveva una storia con Flo quando erano adolescenti, e a questo punto scoprirà che potrebbero essere fratello e sorella!

Il giovane ne rimarrà incredulo e sconvolto. Ma…

Beautiful, puntate americane: il test del DNA  “scagiona” Bill, non è lui il padre di Flo

Facciamo un piccolo passo indietro. Wyatt, avendo avuto una storia simile a quella di Flo, si è offerto di aiutarla a trovare suo padre. Il ragazzo, infatti, cresciuto da solo con Quinn, ha scoperto di essere figlio di Bill pochi anni fa e vorrebbe che anche la sua ex ritrovasse il genitore. (Ovviamente non sperava che Bill fosse il padre di entrambi!)

Così Wyatt ha regalato a Flo un test del DNA. E lei lo ringrazierà… con un’altro bacio (che seguirà a quello del Bikini Bar) e una dichiarazione d’amore!

La Fulton inserirà il risultato in un database che raccoglie campioni genetici per la ricerca degli antenati: se il padre di Flo o qualche suo parente avesse inserito il suo DNA nel database, la ragazza potrebbe rintracciare il genitore o qualche familiare biologico. E così sarà! Volete sapere di chi si tratta? Il suo nome è STORM LOGAN!

Ebbene sì, Shauna Fulton ebbe una relazione anche col fratello defunto di Brooke, Donna e Katie, suicidatosi proprio per salvare la vita a quest’ultima, donandole il suo cuore. Dunque Flo è una Logan, cugina di Hope, alla quale sta nascondendo il terribile segreto dello scambio di culle…

La vicenda si fa sempre più complicata, continuate a seguirci per essere aggiornati sulle prossime novità! A presto, con le anticipazioni americane di Beautiful!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here