Beautiful, anticipazioni puntate americane: Shauna Fulton arriva a Los Angeles e fa una sconvolgente dichiarazione

Shauna Fulton arriva a Los Angeles BEAUTIFUL

Denise Richards ha fatto il suo debutto a Beautiful nell’episodio del 4 aprile ed il suo arrivo porterà subito parecchio scompiglio! Il personaggio da lei interpretato, quello di Shauna Fulton (madre di Flo), svelerà un segreto tenuto nascosto per tanto tempo: il nome del padre di sua figlia! Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni americane della nostra soap preferita!

Puntate americane Beautiful: Shauna Fulton riabbraccia Quinn Fuller poi si arrabbia con lei, perchè?

Le puntate americane di Beautiful hanno da poco visto l’arrivo di Shauna Fulton, madre di Flo. Come spiegato in precedenza, la donna è una vecchia amica di Quinn, conosciuta a Las Vegas diversi anni prima. La Fuller, rimasta incinta dopo una notte di passione con Bill Spencer, era scappata da Los Angeles per rifugiarsi nella “città del peccato”. L’editore, infatti, le aveva dato dei soldi per abortire, ma lei decise di tenere il bambino e di crescerlo di nascosto. Quel bambino, come tutti sappiamo, è Wyatt.

A Las Vegas Quinn conobbe Shauna, con la quale strinse una forte amicizia: entrambe erano madri single e i rispettivi figli, Wyatt e Flo, crebbero insieme e si innamorarono.

Fino a quando il ragazzo, a causa di un problema di lavoro della madre, dovette scappare nel cuore della notte, senza saluti nè spiagazioni.

Ora i due si sono rincontrati a Los Angeles, e così faranno anche le due donne. Quinn sarà sorpresa e felicissima di riabbracciare l’amica.

Ma dopo l’euforia iniziale, Shauna rimarrà sconvolta quando Quinn le racconterà la sua storia. Perchè?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Shauna Fulton e Quinn Fuller, un uomo in comune

Bill Spencer si recherà alla Forrester Creations per far firmare un documento a Quinn con la quale la Fuller si impegnerà a non pretendere nulla dall’eredità dell’editore qualora lui morisse: sarà durante questa occasione che Shauna Fulton capirà che Wyatt è figlio di Bill. La donna rimprovererà l’amica di non averglielo detto prima. Per quale motivo?

Ecco la spiegazione: Bill è stato a letto anche con lei! E anche Flo è figlia sua! O almeno così sostiene la bionda. Infatti lui non si ricorda affatto nè di Shauna nè tantomeno della notte di sesso trascorsa insieme!

Un’altra donna sedotta e abbandonata da Spencer? Un’altra progenie di cui l’uomo non era al corrente (ricordiamo che Bill ha conosciuto prima Liam poi Wyatt quando entrambi erano già grandi)? Wyatt e Flo hanno avuto una relazione, inconsapevoli di essere fratello e sorella? Tante domande, di cui conosceremo le risposte solo dopo un test del DNA…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here