Beautiful, anticipazioni puntate americane: Quinn tifa per Flo e Wyatt!

Wyatt beautiful

A Beautiful, nelle attuali puntate americane, anche Quinn incontra Flo. La Fuller si dimostra particolarmente felice di rivedere la ex ragazza di suo figlio, anche perchè c’è una persona a cui entrambe sono legate. Di chi si tratta? Ecco le anticipazioni degli episodi americani della soap.

Anticipazioni americane Beautiful: Flo e Wyatt, una coppia perfetta per Quinn!

Flo si reca in ufficio da Wyatt e qui incontra dopo diversi anni Quinn. Come sappiamo, Flo e Wyatt, che vivevano a Las Vegas, erano innamorati quando frequentavano le superiori ma una notte il ragazzo dovette fuggire dalla città con sua madre, a causa di qualcosa che andò storto nella vendita di gioielli.

Flo, col cuore spezzato, non ebbe spiegazioni fino al suo attuale arrivo a Los Angeles, quando l’ex le ha raccontato ciò che accadde in passato. La Fulton prova ancora interessa per il giovane Spencer: a dimostrarlo il bacio al Bikini Beach Club. Ma ora nel cuore di Wyatt c’è Sally

A proposito di Sally, Quinn non ha mai fatto mistero di non impazzire per la stilista, mentre è chiaro che stravede per Flo! Il suo entusiasmo per la biondina di Las Vegas e forse qualche parola di troppo feriranno Sally, così Wyatt dovrà intervenire e chiedere a sua madre di porgere le scuse alla fidanzata. Quinn lo farà, ma con molta riluttanza!

Beautiful, puntate americane: Quinn era amica della madre di Flo

I fan americani di Beautiful hanno potuto scoprire che, durante la sua permanenza a Las Vegas, Quinn era molto amica di Shauna Fulton, la madre di Flo. La stessa Shauna, interpretata dalla bellissima Denise Richards, comparirà a breve nelle vicende della soap, sicuramente portando nuovo scompiglio!

Una cosa importante verrà alla luce molto presto: non si sa nulla del padre di Flo. La ragazza non ha mai saputo chi sia e Wyatt la incoraggerà a cercarlo.

Che sia un personaggio di nostra conoscenza? Chissà…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here