Beautiful, anticipazioni puntate americane: Flo bacia Wyatt! E Sally?…

Wyatt beautiful

A The Bold and The Beautiful, Flo ha deciso di rimanere a Los Angeles (con grande disappunto di Zoe), trovando impiego come barista al Bikini Beach Club. Qui incontra Wyatt ma abbiamo scoperto che i due si conoscevano già, poichè un tempo stavano insieme. Il loro passato sarà un pericolo per la relazione di Wyatt con Sally? Andiamo a scoprire qualche anticipazione delle puntate della soap attualmente in onda sugli schermi americani!

Anticipazioni puntate americane di Beautiful: perché Wyatt e Flo si sono lasciati?

Con grande sorpresa, Wyatt e Flo si ritrovano dopo diversi anni. La bionda proveniente dai casinò di Las Vegas lavora adesso al Bikini Beach Club, uno dei locali (assieme a Il Giardino) frequentato pressochè da tutti i personaggi di Beautiful.

Ma a quando risale la storia d’amore tra i due ragazzi? E perchè è finita? Attraverso i ricordi di Spencer e della Fulton, i fan scopriranno che la coppia era molto giovane ai tempi della relazione e che questa terminò bruscamente e senza spiegazioni. Wyatt e Flo erano innamorati durante le scuole superiori e lui una notte dovette andarsene all’improvviso con la madre Quinn, senza riuscire a dire addio alla ragazza. Entrambi ne uscirono col cuore spezzato e Flo rimase a lungo con mille interrogativi.

Questo è quanto si sa finora, ma non è detto che non saltino fuori ulteriori particolari su quella misteriosa notte.

Beautiful america: Flo bacia Wyatt

Complice l’emozione di rivederlo, o forse il riaffiorare dei ricordi, Flo si lascia andare alla passione e bacia Wyatt. Ma come sappiamo, il giovane è seriamente impegnato con Sally, con la quale convive e lavora, e decide di presentare le due ragazze!

Wyatt sta organizzando un party a casa sua e così invita Flo in modo che faccia la conoscenza della sua fidanzata. Come andrà? Una cosa è certa: c’è poco da stare allegre quando si ripresenta una ex del tuo uomo! Inoltre, il figlio di Bill e la complice di Reese non troncarono la loro relazione perchè non si amavano più, bensì perchè furono costretti.

Sicuramente è una posizione complicata: Wyatt è felice ed ama Sally ma ora non è una semplice ragazza sconosciuta che attirerà la sua attenzione, bensì una ex che un tempo amava. E rivedersi ritirerà fuori quella situazione lasciata irrisolta…

Questo quanto dichiarato da Darin Brooks, interprete di Wyatt Spencer.

Aggiungo che la serata a casa di Wyatt potrebbe rivelarsi esplosiva, non solo per quanto riguarda le due “rivali” ma anche (e soprattutto) perchè alla festa saranno presenti Hope e Liam! (La coppia, nonostante Hope volesse “cedere” Liam a Steffy, non è ancora scoppiata, infatti questi ultimi sono riusciti a far desistere la Logan dalla sua decisione).
I sensi di colpa verso la coppia faranno crollare Flo? Continuate a seguirci per scoprirlo!

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here