Beautiful anticipazioni americane: Hope e Thomas presto sposi

beautiful hope

Le recenti puntate americane di Beautiful hanno svelato ad un inorridito pubblico la (sofferta) decisione di Hope: sposerà Thomas! La Logan non è riuscita a dire di no alla proposta del piccolo Douglas, e così ha accettato di fargli da mamma diventando la moglie del folle stilista. Ma diverse persone vorrebbero impedire che ciò accada. Ci riusciranno? Ecco a voi tutte le anticipazioni americane della soap.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Hope e Thomas fidanzati, Brooke e Liam si oppongono

La meschina tattica di Thomas ha dato i suoi frutti. Il primogenito di Ridge, usando Douglas nella proposta di matrimonio, ha ottenuto stavolta una risposta affermativa da Hope. L’ingenua ragazza, sposando Thomas, è convinta di riempire il vuoto che ha lasciato la morte di Caroline nel bambino, e di riempire con Douglas il vuoto che ha lasciato in lei la perdita di Beth.

Ma non sa che ciò che prova Thomas per lei è frutto di un’ossessione, la quale lo ha portato anche ad uccidere Emma

Fortunatamente, diverse persone si sono accorte dell’instabilità del giovane stilista e stanno provando in tutti i modi a far desistere Hope dall’idea di sposarlo. La prima a sapere del fidanzamento è mamma Brooke.

Ovviamente, la Logan senior rimane scioccata dalla decisione della figlia, poichè non si fida affatto del figliastro. La diffidenza verso Thomas ha anche causato qualche battibecco con Ridge, il quale, a differenza della donna, si è dimostrato abbastanza benevolo riguardo alla “relazione” tra il figlio e Hope. Anche Bill, a cui Brooke ha confidato le sue preoccupazioni, non si è opposto alla storia, poichè ritiene che la felicità di Liam sia con Steffy.

Liam, dal canto suo, appresa la notizia delle imminenti nozze della ex moglie, si precipita da Hope dichiarandole il suo amore. E chiedendole di non sposare Thomas.

Purtroppo il giovane Spencer non riuscirà a farle cambiare idea.

Beautiful trame americane: Xander vuole impedire le nozze di Hope e Thomas, ha trovato una prova nell’auto dello stilista

In un precedente articolo, abbiamo visto che Xander si è fatto aiutare da Charlie nella ricerca di prove contro Thomas. Ebbene, ecco i dettagli.

Pam era stata testimone della furiosa litigata tra Emma e Thomas prima dell’incidente mortale. Charlie e Xander ne hanno conferma controllando i video di sicurezza, che tra l’altro mostrano lo stilista seguire la Barber mentre lascia la Forrester Creations per recarsi in macchina.

Il cugino di Maya, volendo andare fino in fondo a questa storia, si intrufola a casa di Thomas e forza la serratura della sua auto, scaricando le registrazioni del gps. Scopre così che il fratello di Steffy ha seguito e spinto fuori strada il veicolo di Emma!

Xander stavolta è deciso a parlare, nemmeno la fidanzata Zoe riesce a fermarlo ma… Terrorizzata, la modella farà una telefonata a Thomas.

Cosa accadrà? Come farà Thomas a impedire a Xander di svelare il suo segreto (collegato ad un altro terribile segreto, ovvero lo scambio di culle)?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here