Beautiful anticipazioni americane: Brooke confida a Bill i suoi sospetti su Thomas

Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful

Le attuali puntate di Beautiful in onda sugli schermi statunitensi stanno regalando ai telespettatori dei veri e propri colpi di scena. Primo fra tutti la morte di Emma Barber, come sappiamo causata volontariamente da Thomas Forrester! In tutta la vicenda, una già sospettosa Brooke si fiderà sempre meno del figliastro e ne parlerà con Bill. Ecco di seguito le anticipazioni americane della vostra soap opera preferita!

Beautiful anticipazioni americane: i sospetti di Brooke

Brooke è preoccupata per Hope. La ragazza, infatti, ha annullato il suo matrimonio con Liam e lo ha spinto a tornare a vivere da Steffy . Ma la Logan senior, giustamente, è convinta che dietro a tutto ci sia lo zampino di Thomas, il quale sta usando il figlio Douglas per avere Hope.

A niente è servito parlare col figliastro, che, come si suol dire, ha rigirato la frittata a suo favore, spiegando di voler vedere di nuovo felice Hope.

Brooke non si lascia persuadere però e, mentre Thomas convincerà Douglas a partecipare ad una festa di famiglia istruendolo su come comportarsi, la matrigna incontrerà Bill al ristorante Il Giardino e si confiderà con lui.

Brooke dirà all’ex di non fidarsi del figlio di Ridge, la cui presenza si fa sempre più ingombrante. Purtroppo, Spencer non si troverà d’accordo con la Logan, poichè secondo lui Liam troverà la vera felicità solo con Steffy. A tal proposito, l’editore (che ricordiamo è in via di redenzione e di nuovo fidanzato con Katie) si recherà dalla (ex?) coppia scusandosi per aver intralciato il loro matrimonio (quando era ossessionato da Steffy).

Anche discutendo con Ridge, Brooke non otterrà solidarietà, in quanto il marito sarà sì preoccupato per Hope, ma non sarà contrario ad un eventuale futuro tra lei e Thomas. Soprattutto non gli dispiacerà l’idea di una nuova possibilità per Steffy e Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: altre persone dubitano di Thomas, chi?

Brooke non è l’unica persona a non fidarsi di Thomas, infatti anche Pam noterà uno strano comportamento nel nipote. E alimenterà ancor di più i sospetti di Brooke quando avanzerà delle ipotesi su quanto potrebbe essere accaduto prima della morte di Emma.

Non solo. Quelli che dubiteranno in maggior modo saranno ovviamente Xander, Zoe e Flo. I tre, infatti, sono tenuti in riga da Thomas da quando lo stilista, scoperto il segreto dello scambio di culle, si è precipitato da Steffy con l’intenzione di informarla, per poi tornare avvertendoli di tenere la bocca chiusa.

Ebbene, Xander e Zoe sono stati sorpresi da Emma mentre discutevano del segreto. Poco dopo Emma ha avuto l’incidente che le ha tolto la vita. A questo punto, sapendo bene quanto Thomas sia deciso a non svelare la verità, il sospetto che sia un assassino sorgerà spontaneo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here