Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco l’esito della trappola di Katie

Beautiful Bill e Katie

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Katie sta rischiando grosso per testare la sincerità di Bill. La Logan sottopone l’ex ad un piccante esame, con la complicità di Shauna. Il magnate lo supererà brillantemente o cederà al fascino della bionda? Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni americane della soap!

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Katie spia Shauna mentre tenta di sedurre Bill

Torniamo a parlare di Bill Spencer. Mentre il magnate dell’editoria sta facendo progetti per realizzare la sua “Sky”, deve affrontare il tiro mancino che le sta giocando Katie. La Logan, come sappiamo, ha organizzato una trappola per l’ex marito avvalendosi dell’aiuto di Shauna.

Così, contro il parere assolutamente negativo della sorella Brooke, Katie assiste (o meglio, ascolta) alle avances della Fulton che, mezza nuda, cerca di sedurre Bill baciandolo. Ricordiamo che la bionda di Las Vegas ha avuto, diversi anni prima, un’avventura di una notte con Spencer, dalla quale credeva fosse stata concepita Flo. Recentemente, invece, la ragazza ha scoperto che il suo vero padre è il defunto Storm Logan, fratello di Brooke, Donna e Katie.

Ebbene, tornando al piano di seduzione, come si comporterà Bill nei confronti della sexy bionda? Deluderà ancora una volta Katie? Assolutamente no! Anzi…

Sono innamorato della mia ex moglie.

Con questa frase che lascia poco spazio ai dubbi, l’editore liquiderà Shauna, facendo commuovere e tirare un sospiro di sollievo a Katie.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie torna da Bill

E finalmente, per tutti i fan della coppia storica di Beautiful, ci sarà il lieto fine! Felice di aver trovato le risposte ai suoi dubbi, Katie correrà da Bill, il quale le dirà di amarla e la accoglierà di nuovo a casa Spencer!

Non è tutto: Katie accetterà di sposare Bill. Fiori d’arancio, dunque, nelle prossime puntate americane di Beautiful? Noi ci contiamo! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here